![]() |
Re: Molestie e relative "strategie di difesa"
Che poi alla fine è tanto semplice.
Basta mangiare tanto aglio. Vedi che con la fiatella che ti ritrovi non si avvicina più nessuno. :sisi: |
Sarebbe curioso indagare se sia sempre stato così oppure se è peggiorata la situazione negli ultimi 20 anni, grazie a chi sappiamo...Forse la migliore strategia di difesa sarebbe limitare gli ingressi di uomini senza nulla da perdere che bivaccano per le città. Ma sembra che poche donne vedano il nesso causa-effetto.
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco i 2 vecchi & sani pugni in faccia a qualche intrusione ed eiaculazione non richiesta. :nonso: |
Quote:
|
|
Quote:
In alcuni casi possono essere un disturbo alla quiete pubblica : se io decidessi, rischiano una multa, di suonare il clacson perché la mia squadra del cuore ha vinto il derby e per caso passasse una bella ragazza, non sto molestando lei, potrei anche non essermi accorto di lei, si potrebbe esserci una sanzione per guida pericolosa, ma non voglio molestare nessuno in particolare. (Evento del tutto improbabile, non guido e avendo poca pratica farei di tutto per non dare nell'occhio). |
Sono ormai sono secoli che non ho "una prima uscita" però effettivamente se ci penso in passato sono stata incosciente svariate volte. Mi rivedo infatti in alcune esperienze condivise dalle altre utenti. Quando sei giovane o meglio, ingenua e giovane magari si pensa di avere tutto sotto controllo ma in realtà ora da adulta ( ci sono persone della mia età che sono madri, di bambine/ adolescenti ) ci penso è mi rendo conto della fortuna che ho sempre avuto sotto qualsiasi punto di vista .
io egocentrica che blatero senza rispondere comunque è bello. E semplicemente bello. Una cosa non scontata, quando si esce al primo ... Fare la foto al tipo/tipa con cui si esce e mandarla ad un amico o persona fidata insieme alla posizione . E per le molestie tipo catcalling dipende dal mood. Se si è in buona si può anche ricambiare con un sono vaffa..., se non lo si è si usa quel povero cristo morto di f come pungibol emotivo in quel momento, scaricandogli addosso le frustrazioni di una settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuna che ha seguito dei corsi di autodifesa o roba simile ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|