![]() |
Quote:
Quoto col sangue.. e aggiungerei che il tizio col braccino corto è a dir poco agghiacciante 8O meno male che voi riuscite a ragionarci e a riderci su.. io stavo per rimettere la colazione a leggere certe cose.. :? |
hmmm
"poche donne da quelle parti..." (cit.) :| |
Quote:
|
Quote:
|
|
E che è,una novità?
|
mmm io dico una cattiveria...certe ragazze che ho conosciuto si meriterebbero dei tipi così....così magari dopo ci pensano prima di darmi il 2 di picche :twisted:
|
ma fatemi capire...ce qualcuno che pensa che sia piu facile andare con le ragazze problematiche perche' hanno piu problemi e meno pretese....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un conto è rifiutare, un altro approfittare |
"fatte in serie" è la cosa più brutta che ho sentito finora :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio non vuole essere un attacco personale, per carità, però mi rivolgo a tutti i maschietti qui presenti: prima di indignarvi così tanto davanti a certi comportamenti altrui sarebbe furbo capire cosa pensate voi delle donne e rifletterci su. Per quanto detto da Re Del Silenzio... lo so che non rientro tra le “damigelle” per cui gli utenti si darebbero da fare, però mi sento di commentare con un “azz, troppo tardi!” :P |
Quote:
Il fatto ke magari tu sia diversa da quel 95% di oche stronze e ipocrite non comporta ke quel 95% non esista. semplice :P comunque vedo ke si stanno facendo passi avanti in campo di buone maniere, di solito le donne argomentano con insulti e rosicamenti a quello ke dico |
Quote:
Forse un giorno la tua percentuale dal 95% si abbasserà, chissà! Credo comunque che sia deleterio pensarla così; io per prima, se dovessi considerare il genere maschile per quelli che ho conosciuto, e magari anche amato, fisserei la mia percentuale di “shifo” sopra il 90%, ma sarebbe una percentuale falsata dall’amarezza. Comunque ho fatto la mia puntata, scommettendo tutto quello che mi rimaneva, su quella che credo una piccola percentuale positiva, speriamo bene...! Dai, non ci credo. Le pochissime ragazze che ho conosciuto di persona o tramite i post non sono tipi da insulti! Si vede che le hai provocate un bel po’ ;) |
io le asociali proprio non le capisco.
non vogliono i ragazzi timidi come loro,senza esperienza sessuale e sentimentale ma vanno con chi le userà solo come un oggetto. sanno che quei socialoni hanno avuto tante donne alle spalle,tante esperienze,che cambiano donna ogni mese pur di fare sesso eppure ci vanno lo stesso e ne sono pure contente! si lamentano di essere trattate come oggetto ma ci vanno lo stesso con tipi del genere! prima di scartare i fobici come voi pensateci su due volte. milo le donne soprattutto le asociali i bravi ragazzi non li vogliono,amano chi le tratta male invece. purtroppo è cosi. |
Quote:
fosse così, non esisterebbe più la verginità maschile pensano tutte in modo uguale vogliono tutte la stessa cosa PS: è una battuta 8) (dovete comprenderne il significato) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |