![]() |
e ci hai mai ensato ke coglione un sostantivo di genere maskile?
|
ma chi sei in realtà?
perchè cercavi emilio? cosa ti aveva detto? |
Quote:
certi frustrati. Fanno le valigie come minimo e fanno bene. perle ai porci. ciao :wink: |
Quote:
Donna avvisata donna salvata. ciao :wink: |
In realtà son sempre i soliti che saltano alla gola della prima che prova a loggarsi...e sappiamo bene chi sono. Per il resto direi che il forum nn è misogino...nn facciamo di tutta l' erba un fascio...eh :roll:
|
Quote:
Salti alla gola ?: se speri di scopare dal forum muori vergine. Poi mi immagiono la gentilezza ? Tanta strada non ne fanno, secondo me ! E l'altra metà del cielo cosa dice ? A parte questa faccenda, sarebbe bene chiarire le cose. Ciao :wink: |
Quando ne avrò voglia farò una nuova locandina...con le immagini dei nostri misogni convinti...capitanati da morenson che fa spalluccia cn 88...eze che li asseconda...e night...mah ci penserò se inserire anche lui...
|
I maschi del forum in generale odiano le donne che....non gliela danno!
è così che stanno le cose. |
Quote:
@ Animasola: mi sa che la lista dei misogini è ben più lunga.. |
Quote:
Fiorella Mannoia "Io posso dire la mia sugli uomini" Che c'è che non va? Ciao :wink: |
non e' questione di misoginia....mi sembra che il fatto di dire che la categoria delle donne sia avvantaggiata e' sotto gli occhi di tutti poi oh ben per loro se hanno la fila dietro
|
Non sono mai stato misogino, anzi tempo mi sarei definito femminista (ora no, cmq)...non ce la faccio a odiare le donne, è più forte di me, mi piacciono troppo per poterle trattare male.
E non lo dico per fare il baccagliatore, è una mia debolezza, non mi riesce proprio recitare quel ruolo da marpione aggressivo che a loro piace tanto. |
Quote:
hai amici nella vita realeeeee???? |
Quote:
UNITI CONTRO LO STRAPOTERE FEMMINILE |
Quote:
:P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |