![]() |
Quote:
|
Quote:
almeno su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda... io purtroppo vedo però sempre meno gente che la pensa così...o almeno forse la penserà pure così sotto sotto, ma si comporta in tutta altra maniera... |
Il mio pensiero è praticamente il primo post di calipelo.
|
Un monumento al re!
Solo una cosa, meglio non scrivere certe cose ora che la primavera si avvicina, ho gli ormoni a mille :lol: Io purtroppo, sento la mancanza di entrambe, sarà che il sesso non lo faccio da tempo immemorabile, e l'amore (ricambiato) non l'ho mai realmente provato. Ritengo che amore e sesso non possano essere considerate due cose distinte. Si può fare sesso andando a mignotte o brancando una tipa in un bagno di una discoteca, ma non penso che sia una cosa appagante se ripetuta. Si può amare in modo platonico senza contatto fisico, ma non penso che sia una cosa appagante se ripetuta. L'unione delle due cose dà una sensazione unica e straordinaria, il vero nirvana dei sensi. Arrivare a provare questa sensazione è l'obiettivo a breve della mia vita, insieme alla pace dei sensi. |
Quote:
Siamo in due!hihihihi ...il commento di Re mi ha riacceso i sensi...se un uomo mi parla cosi...mi imbambola! ohimè |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bhe oh a sto punto beate chi se li piglia :D |
Quote:
io mi regalo alla prima offerente.... :P P.S: ecco sono immediatamente scaduto con un pensiero meno intenso :lol: |
Quote:
:lol: Facciamo finta di avere na crisi respiratoria..nn se sa mai che qualche buona anima se offra x farci il boccheggio! @Giova cm minimo a sero l'arrestano! e a me me guardano cm se fossi na depravata!se solo ci lasciamo andare alla tue avance :P |
Quote:
le donne sono come il vino......hmmmm....aspè.....più invecchiano e più te fanno sbronza' :P è così il detto??? :lol: |
se volete sono single, disponibile e a caccia :D
(e tra l'altro, da quello che ho letto di voi, non abito molto lontano..) Scherzo, non vi voglio così male da offrirmi a una di voi.. però, visto che insistete.. :lol: |
Secondo me c'è anche un altro motivo, più legato ai nostri problemi.
L'uomo che "tromba" è l'antitesi del timido/fobico, la nostra nemesi, il nostro sogno irraggiungibile...ma secondo me nemmeno tanto perchè tromba, ma perchè è il concentrato di tutte le qualità che noi non abbiamo, per noi sono inconcepibili forse nemmeno nei nostri sogni. Sicuro di sé, estroverso, parlatore, affascinante, aggressivo, bello, deciso...le qualità che servono al trombatore sono esattamente tutto ciò che noi non abbiamo. E Amlug ti chiedi perchè ne siamo ossessionati! Noi uomini del forum non siamo veri uomini, siamo esseri subumani: siamo castrati della nostra identità di genere. Non è solo sesso. Spesso sentirai dire "voglio trombare" ma in realtà, di sottofondo, c'è l'inespresso desiderio di non essere come si è, di avere una personalità libera dalle catene che ci opprimono. |
Quote:
Cmq non guardo a simili quisquilie come l'età, se sei nella fascia 15-50 vai benissimo, tutto fa brodo :lol: |
Ma vedi il punto è che per noi essere uomini è essere trombatori: lo esige la società. Stando al modello culturale che ci hanno inculcato libri, film, cartoni animati, compagni di scuola, amici e colleghi l'uomo vero è questo.
Gli altri modelli, si, possono anche esistere (i famosi "uomini sensibili") ma sotto sotto rimane la sensazione che l'identità giusta sia quella indicata dai nostri modelli culturali...è un'imposizione troppo forte per essere ignorata. Te invece essendo donna hai modelli culturali completamente opposti, lo so che le fighette di oggi la danno a tutti, ma in realtà alle origini della nostra storia e della nostra cultura c'è il mito della donna casta che disprezza (ahimè, aggiungerei) il sesso. Non per niente il nostro prototipo è Maria. O anche le principesse di Tolkien non sono tanto diverse eh, loro sono in cerca del vero amore, la principessa elfica (un mi ricordo il nome) ha aspettato secoli per rivedere aragorn (eppure di elfetti per trastullarsi ne aveva). Il punto centrale è che secondo me è IMPOSSIBILE fare a meno REALMENTE dei modelli che la nostra società c'impone, per quanto ci isoliamo dal mondo...anche se ne facciamo a meno, una piccola parte di noi si troverà sempre a disagio, è inevitabile. |
Quote:
Siamo diversi, nè meglio, nè peggio. Tanti cosiddetti "normaloni" (ma come odio queste definizioni..) non hanno mai conosciuto il vero amore. Non provo invidia per questi. Provo invece invidia per chi riesce a vivere la propria vita con serenità, in ogni occasione, non lasciandosi sopraffare dalla negatività che pure esiste. Bella invece la seconda frase, assolutamnete da quotare E come si suol dire, sono un cantiere in corso |
Quote:
Cmq aspettami, sto arrivando :lol: |
Mettiamola così: sarebbe come dire che tu in 30 e passa anni nn hai mai visto il mare. La cosa + normale e naturale del mondo per chiunque, tranne te. Ti sentiresti o no un idiota, specialmente quando le amiche parlano di vacanze in Sardegna, mentre tu nn hai nemmeno visto Rimini?
Ecco, lo stesso vale per il maschio 30enne che nn ha mai fatto sesso..si sente un idiota...e molte donne, se intuiscono qualcosa, nn è che aiutino..anzi, ci van giù pesanti. :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |