![]() |
Re: La dottoressa del [emoji3590]
#crushforostetrica
#vorreivisitareiltuoambulatorio #nelleorenotturnesivisitameglio |
Quote:
https://www.festeitaliaeventi.it/med...135e6b7_XL.jpg |
Re: La dottoressa del ❤️
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La cosa che mi sento di dirti è di provarle tutte, chiedile un contatto, chiedile di uscire, non ascoltare chi cerca di scoraggiarti, piuttosto fai una figura di m... ma almeno saprai di averci provato. Non si sa mai cosa potrebbe succedere se glielo chiedessi. Ti sto dicendo queste cose come se mi rivolgessi a me stesso.
|
Quote:
|
Quote:
Per "voi" non intendo te Trinacria ma certi utenti che si fanno sempre i film sentimentali nel cervello sulla base del nulla. Poi alla fine guarda caso chi vi invitava alla cautela e ad un realismo forse un po disfattista ha avuto sempre ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tristezza però leggere questa storia dei livelli, cioè che una storia non può nemmeno essere pensabile solo perché 2 persone hanno lavori di diverso " prestigio" o cose del genere... Ok nella realtà spesso è così, però a me piace credere che 2 persone possano stare bene insieme per come sono, per la loro personalità intendo, senza stare a guardare se una delle 2 ha un lavoro molto migliore dell' altro, uno stipendio troppo diverso etc.
|
Sono una dottoressa. Un volontario ci ha provato con me oggi, ma io gli ho risposto "mi dispiace, ma sei brutto perciò se ci mettiamo insieme io ti tradisco".
Così è la vita:nonso: (Ora sto aneddoto lo scriverò su questo forum 157volte per anni) |
Quote:
|
Quote:
Poi un cameraman non è esattamente il commesso di una libreria :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |