![]() |
Quote:
chi non è vf si goda la vita, secceriesce 8) |
Secondo me la maggior parte della gente che rippa non rippa perchè guarisce ma semplicemente perchè non riesce a gestire in modo corretto il poteniziale umano e realzionale che questo strumento può dare.
La potenza è nulla senza controllo. 8) |
Quote:
|
Quote:
eppure dopo tanti anni, quando arriva uno nuovo, non riesco ancora a pronosticare se dura o rippa |
Ramirez sai qual'è il problema? è che il forum non viene visto come un posto dove si "costruisce" una comunità, ma come un posto dove svuotare il cervello.
Perlomeno io lo vedo così...io non sono pessimista, per niente, ma per me questo luogo virtuale è un modo per mettere per iscritto quello che mi passa per la testa, e se per la testa a uno gli passano pensieri tristi e deprimenti, è meglio li metta qui che se li tenga dentro. Non so, hai mai letto Harry Potter? C'è un'affare che ha il suo preside, Albus Silente, il "pensatoio", dove lui mette i pensieri quando ne ha troppi per la testa. Ecco a me fa quetso effetto...spesso posto cose intelligenti, ma è perchè sono intelligente e ho pensieri intelligenti 8) :P . Questo non vuol dire che dobbiamo esser seri per forza, il momento del cazzeggio ci sta bene, e se nascono amicizie o gruppi di conoscenti tanto meglio, è un prezioso valore aggiunto... Ma secondo me l'essenza di questo forum è che qui si può dire quello che abbiamo dentro, se abbiamo cattiveria e odio mettiamo quello, se abbiamo riflessioni interessanti allora faremo post interessanti...ma statisticamente saranno sempre meno di quelli che vengono qui solo per sfogarsi e trollare. Il più assiduo e costante è calimero, guarda un pò, a volte dice cose interessanti, ma più spesso fa battute o post leggeri, o addirittura trolla. Quindi, volente e nolente, qui ci stai se lo prendi alla leggera e non cerchi di cambiarlo...c'èst le forùm! :) Comunque io sono daccordo con te ramirez sul fatto che bisogna esser positivi, ma sono anche convinto che la tua idea non attecchirà, non riuscirai a convicere altri a seguirti. |
Quote:
|
Quote:
Io ti ho offerto il mio sostegno incondizionato e tu mi ricambi a calci in culo, susa ma se c'è qualcuno ad aver motivo di essere incazzato sono io. Io non faccio ironia ti ho solo fatto presente una regola di netiquette ( tradotto in parole semplici vuol dire regole di rispetto ed educazione tra la comunità di internet). Sei troppo permaloso ed hai la tendenza ad interpretare le cose in senso negativo, e sottolineo non di offendere di nuovo, te lo dico da amico credimi. Accetta questo consiglio perchè se affronti la vita in questo modo ti autoescludi da ogni forma di comunicazione. Dai non te la prendere, rispondimi, per favore, qui o mp come preferisci. In gamba. bye :wink: |
Re: BASTA PIANGERSI ADDOSSO
Quote:
risponderei con l'esempio ignoriamo chi lancia messaggi negativi e cominciamo con l'azione a dimostrare che si può migliorare. Ridipingiamo a tinte brillanti e colorate le pareti del forum. bye :wink: |
Quote:
Mi casa es tu casa. bye :wink: |
Quote:
bye :wink: |
Quote:
bye :wink: |
Quote:
No davvero preferisco se mi gratifichi scrivendo per tutti, qualcosa di carino e lanci messaggi positivi :wink: Io mi sento bene e preferirei dare una mano a gli altri. Ciao :wink: |
Quote:
Ciao :wink: |
Quote:
Se rimango qui è perchè mi sono affezionato a qualche amico/a e mi dò da fare perchè ho un sogno, o un'utopia e combatterò per esso. Ciao :wink: |
Quote:
Ciao :wink: |
Quote:
Mi piacerebbe saperlo. Iniziamo a far luce, qui non esistono menti superiorio menti inferiori siamo su questo forum e su questo post in particolare siamo TUTTI uguali e vige una regola,due RISPETTO ED ACCOGLIENZA. Ciao :wink: |
Quote:
..... ah x lo spacciatore ..... son tornato in attività , quindi chiedete senza problema quello che volete e vi sarà dato , ihih scherzo , su con la vita o meglio viva la vida ! :wink: |
Quote:
PS: lo spacciatore lasciamolo a casa che è meglio !!! Ciao :wink: Psps: adesso stacco mi avete sfiancato, magari mi ricollego nel pomeriggio. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postlite3640-.html |
Quote:
Ascolta senza girarci intorno dimmi chiaramente le cose da uomo a uomo. bye :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |