![]() |
Secondo me ha moltissimo contribuito il fatto che la sua psichiatra gli avesse detto che non sarebbe mai guarito dal suo disturbo. Lo aveva scritto poche settimane fa, e c'era tanta rabbia e disperazione in quel messaggio. Perché gli aveva detto una cosa così? la trovo una cosa arrogante, lei cosa ne sapeva? :evil: Emilio credeva nella sua guarigione...
|
Quote:
anche a me mi aveva consigliato tempo fa di "giocare"... anche nel relazionarmi ocn le donne.... ed io gli avevo risposto che aveva ragione....che quando "giocavo"/scherzavo e/o lo facevo come sfida tutto riusciva più spontaneo e serenamente. Comunque sono daccordo con moon...certe cose da dottoressa non le direi... |
mi hanno colpito i suoi interventi dai quali traspariva una grande intelligenza e una profonda sensibilità, una persona interessante e rara
mi rispecchio nel profondo affetto che nutriva per suo padre,anche se il mio per fortuna è ancora qui ciao emilio non doveva andare così |
Quote:
|
Quote:
Mi dai un farmaco, ti domando che effetto fa, ha ! non mai l'hai provato e me lo dai a me! Fanculo. Ciao :wink: |
non aveva lasciato solo a noi il suo messaggio
http://tinyurl.com/dywd34 vorrei scrivere su sui vecchi lidi x avvisare qualche anziano che sicuramente se lo ricorda, ma non posso farlo |
Gesu'Cristo e' il Signore. 8)
|
Re: MI SCUSO CON TUTTI
Quote:
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=15656 l'aspetto fisico è importante, malato o no, l'aspetto è un aiuto, è un aiuto che ti danno altre persone perchè sono attratte dal tuo guscio c'è chi nasce con le ali e chi no tu hai spezzato le catene della vita spero tu possa reincarnarti fotomodello, intelligente come ora e senza sbalzi d'umore, magari solo un po' timido ed inibito, per compensare, eh |
l'oggetto non lo legge nessuno
Oggetto: IO NON SONO FIGO
e oggetto: mi scuso con tutti io mai che li leggo gli oggetti nei mex, leggo solo il titolone, eppure si può cambiare liberamente... e lui aveva lasciato 2 messaggini il primo però avvalora la mia tesi (che nessuno/a lo voleva e iniziava a scoraggiarsi anche lui) + la presunta visione, interpretazione del suo nome = segno divino = scelta finale |
su questo argomento la verità più grande l'ha detta Morenson
|
Quote:
l'amore è una cosa strana a volte vedi dei tipi stronzissimi trattare malissimo delle ragazze, e queste non li mollano perchè sono innamorate tutto può partire dall'aspetto fisico, certo non basta, ma può aiutare a far accettare un carattere eccentrico come quello di emilio se non hai manco quello, sei bello che fregato la depressione è una cosa bruttissima, ma se non sei solo magari riesci ad andare avanti lo stesso io ripenso al fatto che la psichiatra gli abbia detto che dal bipolarismo non si guarisce al suo ultimo due di picche al fatto che abbia fatto 2+2, non bello, con problemi mentali a vita, con abbastanza 2 di picche alle spalle x capire che non ci sarebbe stata mai nessuna persona accanto a lui a sostenerlo sempre proprio a causa dei 2 fattori sommati... la vita è un'equazione, magari me l'avrebbe quotata sta frase la verità è triste, ma penso sia inutile prenderci in giro se adesso arriva qualche girl che dice che ci sarebbe uscita a scopo fidanzesco, ma che non ne ha avuto il tempo, la ribalto |
Quote:
|
Peccato che tu e morenson abbiato riempito questo forum di frasi "se non sei figo alto e palestrato non ti vuole nessuna"...Se uno ha un minimo di speranza...voi riuscite di certo a troncargliela....e Se anche cio che dite può essere una verità, ...forse x qualcuno credere che nn lo sia è l'unico modo x tirare avanti....
|
Quote:
|
Quote:
|
solfa però è essere realistici
nessuno dice che il bello bipolare si salva sicuramente nè che il brutto bipolare non ce la fa sicuramente ma solo che statisticamente, il bello ha molte più possibilità di sopravvivere, magari anche solo più a lungo purtroppo se sei bruttino, non hai un buon fisico, hai superato una certa età, e magari non hai esperienze sentimentali serie, o cmq, hai pure problemi comportamentali dovuti alla malattia... cioè dai... detto grezzamente... chi ti si prende? l'aspetto fisico lo si depenna, rimarrebbe il carattere, che x colpa della malattia non è costante, spesso fai cose che non vorresti io l'unico modo xchè una si innamori di uno con un carattere impossibile è che questi compensi fisicamente, che abbia qualcosa che piace alla partner (se vuoi pure quella cavolo di scintilla che va oltre la bellezza ma che è una sorta di attrazione a pelle) che poi non bisogni perdere mai la speranza ok... però secondo me è anche sbagliato prendere in giro le persone... dire che vanno bene così, perchè quelle sono solo favolette io ad emilio gli dicevo di far sport x rimettersi in forma e tirar giù la pancia, gli davo anche consigli su come approcciare in maniera un pochino meno imbarazzante... gli dicevo di non scrivere bizzarrie, che non tutte le ragazze apprezzano i suoi giochetti, che anzi, è una su un milione che non considera strano un certo comportamento ma ovviamente non si può controllare la malattia solo coi consigli io che lo sentivo ogni giorno non capivo mai quando diceva semplici bizzarrie e quando era partito per la tangente avevo anche imparato a non prenderlo più sul serio tipo dopo capodanno, che per ringraziarmi ha aperto un topic intitolato "cali è il male" :p, cioè mi rendo conto sol ora di quanto fosse difficile per lui uscire con una ragazza, e mi sono davvero stupito che sia riuscito con le sue sole forze ad uscire con mery... anche se poi è andata male x via di una bizzarria... fosse stato figo magari non con mery, ma un'altra avrebbe chiuso un occhio x certe sue affermazioni mania-cali... cmq sempre meglio la critichina costruttiva / consiglio, piuttosto che un generico consiglio da amico di serie B, del tipo "vai buttati" |
bè certo la fortuna
però è brutto lo stesso pensare al proprio futuro e non perder la speranza pensando alla fortuna lo so che anche uno brutto può avere una ragazza bella perchè può rientrare nei gusti estetici di lei, però son casi rari non so, io sommo un po' tutto ma ora dimmi, sti agorini che si son sposati... erano femmine, vero? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo non giustifico la cattiveria anche se è indotta dal dolore...ma non approvo nemmeno la violenza in tutte le sue forme, anche quando sembra meritatevole...perchè non lo è mai... Mia madre è sempre stata una persona col pugno alquanto duro,convinta che con le punizioni si potesse ricavare sempre qualcosa di buono...io invece sn del parere che le persone debbano esser cresciute fin da bambine con dei metodi educativi diversi...se sbagli è giusto che paghi...ma devi anche comprenderne il motivo...se no le punizioni non serviranno mai a nulla.... Sono andata fuori argomento mi sà :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |