![]() |
Re: Opinioni impopolari
Ora come ora DC >>>> Marvel
|
A proposito di liquirizia, mi è tornata in mente una scena di quando ero bambino. Eravamo io ed un mio cugino arrivato dall'estero e stavamo mangiando dei gelati Liuk, finito il gelato lui prova ad assaggiare il bastoncino di liquruzia e schifato lo scaraventa per terra. Per me che mangiavo quel gelato principalmente per la liquirizia è stato un trauma assistere a quella scena. Ci ero rimasto malissimo :(
|
Quote:
Gli hai tirato un calcio rotante almeno? |
Quote:
|
La pizza e la pasta non sono granché. Credo di aver mangiato l’ultimo piatto di pasta alcuni mesi fa e l’ultima pizza (non pizzetta) anni fa, e specialmente della seconda non sento la mancanza 😔
|
Quote:
|
Prima dell'immigrazione di massa le città erano molto più decorose e vivibili. Adesso ci sono quartieri dove non si vede un'insegna italiana ed è pieno di quei tristi e squallidi negozietti di alimentari, persone losche, gruppi di maranza nullafacenti e attaccabrighe e anche spaccio.
Lo scrivo qui perché siamo arrivati a considerare addirittura impoplari queste cose, quando invece qualsiasi persona sana di mente avrebbe queste opinioni. |
In parlamento c'è un' eletta che ha cavalcato un dramma personale per fare carriera politica.
|
Quote:
https://en.rattibha.com/thread/1559893574325600258 |
È vero, Muttley: la decadenza italiana è iniziata coi terroni che hanno invaso il nord Italia. E Porcaro iniziò a fare il "terrunciello".
|
La vita non è tutto sto dono di Dio
|
Il cinema è la forma d'arte peggiore... la più patetica e di massa, soprattutto quello live-action. Come lo definiva Carmelo Bene: "la pattumiera di tutte le arti". Molto meglio la letteratura.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nell'800 dicevano del romanzo quello che tu hai scritto adesso del cinema. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://preview.redd.it/sack-of-rule...=webp&efa9119e |
Quote: