![]() |
Re: Che personaggio di Dragonball Z sei
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra Gohan e Trunks, insomma i due "figli" dei due "grandi".
Devo dire che nella descrizione di Trunks non mi ci ritrovo molto, la trovo molto influenzata dalla storia di Dragon Ball Z e poco rivolta a dare una visione di chi fa il test. In effetti comunque Trunks era il mio preferito all'epoca https://www.idrlabs.com/graphic/drag...,25,35,40&l=EN |
Quote:
|
1 allegato(i)
Non diceva molto nella descrizione
|
Quote:
|
Secondo me Dragon Ball è sopravvalutato, e lo dico seriamente.
Ha avuto la sua importanza, ha cambiato molte cose all'interno del suo genere, è stato di ispirazione a molti altri autori venuti dopo, ma è anche strapieno di difetti. E bisogna imparare a guardare le cose anche togliendosi le lenti nostalgiche della fruizione avvenuta ai tempi dell'infanzia, che tendono a deformare un po' tutto. |
Quote:
Forse Dragonball GT è meglio di DBZ, è più movimentato e scorrevole, e non devi aspettare 35 puntate perché Freezer si decida ad arrivare al 100% della sua potenza :D Però DBZ è un po' un' icona, e quando le persone lo giudicano, lo fanno anche in base ai ricordi piacevoli che hanno avuto, ed è giusto che sia così. |
Gohan
Che sfiga Per fortuna secondo Piccolo, almeno una parte di me rappresenta una minoranza (per chi non lo sapesse, piccolo è nero ) |
Sono al 70% Android 18, il meno che mi rappresenta è Goku al 30% ma questo lo sapevo già.
|
|
Quote:
Comunque noto che Goku dà percentuali basse o bassissime a tutti nel forum, forse è un personaggio troppo ingenuo e/o positivo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |