![]() |
Io ho solo la mia famiglia altrimenti sono completamente sola.
|
Quote:
Che bello il mondo del lavoro ipercompetitivo del sol levante. 🙄 |
Quote:
Se non fosse per la mia famiglia e per qualche rapporto superficiale (e virtuale, lavorando da remoto) con i colleghi sarei completamente solo e non parlerei con nessuno |
Re: Chi di voi è completamente solo o quasi?
quasi, ho solo i miei 2 genitori e amici/conoscenti zero
|
Io ho solo la mia famiglia
|
da un anno a questa parte praticamente solo i miei genitori, ed alcuni parenti che vedo solo saltuariamente...
|
Io fuori da lavoro non ho nessuno eccetto mia madre e mia sorella e così i fine settimana li passo praticamente da solo senza parlare né vedere nessuno...
A me la gente ha sempre rotto le balle, come a lavoro non mi sono sentito mai in un rapporto paritario e così nno ho mai sviluppato la voglia di conoscere nessuno |
Solo la mia famiglia, per il resto nessuno.
I pochi contatti li ho al lavoro, ma mi rendo conto di essere diventato pesante e noioso, quindi anche lì cerco di evitare il più possibile la comunicazione. Oramai sono totalmente apatico e in generale penso che stia arrivando al punto di odiare tutto e tutti, ogni tanto vorrei che sparissero. Il guaio è che non ne vedo l'uscita. |
Psicologicamente e moralmente sono stato sempre solo. Da alcuni anni sono solo anche fisicamente, a parte sul lavoro, dove vedo gente che preferirei non vedere.
Anni fa ci soffrivo, adesso sto meglio da solo, tanto nessuno mi capisce e nessuno gradisce la mia presenza. Quando ci sono le feste in famiglia è uno strazio per me. Gli umani quando si riuniscono mettono su un teatrino penoso, dove fingono di essere sempre sorridenti e felici, io questo non riesco a farlo e quindi mi sento come un pesce fuori d'acqua in mezzo a gente del genere. Tuttavia penso che esitano persone semplici e a me affini ma è difficile trovarle perchè loro come me non amano stare al centro dell'attenzione. |
Zero amici, zero ragazze. Oltre alla mia famiglia e ai miei parenti non ho contatti con nessuno.
|
Eccomi. Da quando è mancata mia mamma a fine 2022 sono completamente solo. Ho un fratello che vive in un'altra città e si fa sentire molto poco, e pochissimi amici che vedo raramente.
E una vita vuota e grigia, ogni giorno bisogna inventare un motivo per stare al mondo...e lottare con una depressione che ti lavora ai fianchi..ma in qualche modo bisogna pur andare avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |