![]() |
a me è stato appena detto sei un bravo ragazzo ma non mi va di frequentare nessuno.
haha. santolamazza io e te dobbiamo abbonarci ai bordelli. :lol: |
Night ti ripeto che x me sei troppo fissato su questo aspetto...ok nn sarai un modello di altezza...ma avrai pure altre caratteristiche/qualità...se devi rimanere fossilizzato su questa pecca le donne le fai scappare x i discorsi che fai e nn x altro..Fidati!
|
Quote:
|
Quote:
|
neanche io, solo ke le donne me li stanno facendo diventare antipatici :lol:
ho un amico ke prende sempre 2 di picche a causa della sua altezza : 212 cm |
100 modi x essere presi x il culo ed esserne contenti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
boh? scusate ma c'è un mio amico estroversone alto 1,65 che fà strage di belle ragazze...è una "sagoma" come si dice dalle mie parti,a vederlo non lo diresti,ma ha sempre avuto bellissime ragazze e non è di certo ricco...
E' la testa che conta... 8) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
non penso abbia capacità paranormali,il fatto è che ha un carattere molto allegro,fà facilmente amicizia e ci prova con tutte in modo scherzoso. La sua filosofia è che su 100 almeno una ci stà e per di più si concede il lusso di fare una "selezione"... |
Quote:
|
Re: Come mi hanno preso per il culo le ragazze
Quote:
Allorchè ho spolveraro la bici, Ipod e un bel giro tonificante, fanculo. Chissenefrega io vado avanti e provo con un'altra. Ci vuole un'atteggiamento giocherellone, senza prendere la cosa con troppe aspettative. Byeee |
Re: Come mi hanno preso per il culo le ragazze
Quote:
Byeeeeee |
Quote:
Mha penso di aver capito che le donne guardino: 1 la sicurezza 2 la stabilità 3 l'allegria 4 l'altezza 5 il peso 6 l'aspetto generale 7 il tuo lavoro 8 quanto guadagni 9 se ami i bambini 10 se aiuti nelle faccende domestiche 11 se cucini accidenti un crampo...... i punti dal 12 al 110 ve li riscrivo........ Gli uomini guardano: 1 bellezza 2 sesso 3 ricchezza non sono note altre richieste........ :wink: byeee |
avete notato ke di solito quando le donne frignano ke sono sole è xkè cercano la perfezione, magari hanno dato pikke a 20 persone nell'ultima settimana xkè nessuno di loro era alto bono figo ricco calciatore tronista tatuato trendy...e poi frignano ke sono sole...... DONNE = PRIVILEGIATE
|
Difatti bisogna stare attenti quando ci si sente dire "nessuno mi vuole"....come ha già fatto notare un utente può essere interpretato come "nessuno che soddisfi i miei requisiti mi vuole".....magari ragazzi poco appetibili (tipo noi sociofobici o anche dei timidi bruttini) ci hanno provato in massa. :D
|
Anche io difatti. :lol:
|
meritate di trovare persone così stronze!!!mi dispiace ke io sono stata troppo buona in passato!!!dai, ti serve come bagaglio esperenziale
|
-------------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |