![]() |
Re: Nuovo sondaggio orientamento sessuale
Quote:
|
Quote:
Perché è una croce e ti toglie la possibilità di essere davvero parte della società vera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei essere come i miei cugini calcio figa figli medianità |
Diciamo anche che per gli etero è più facile trovare qualcuno
|
Quote:
|
Etero completamente intollerante verso l'omosessualità preferirei essere morto piuttosto che toccare un uomo, però non discrimino.
|
Ahah, completamente intollerante però non discrimino nella stessa frase.
Non vedo perché gli etero debbano sempre fare la specifica, una che è lesbica 100%non l'ho mai sentita dire mi ammazzo piuttosto andare con un uomo, non gli piacciono e basta, non stanno a dire sono intollerante all'eterosessualità , non li tocco manco da lontano, però non li discrimino :nonso: |
Cosa non ti è chiaro perché cerchi la polemica? Personalmente mi fa schifo l'uomo come oggetto sessuale ma ritengo che a chi piace sia totalmente lecito e normale, è come dire che mi fa schifo la gorgonzola ma non mi importa se la mangiano gli altri.
|
Quote:
Chi è etero di norma non ha bisogno di specificare che lui mai toccherebbe un uomo, basta dire di essere etero:mrgreen: |
Quote:
|
Come diceva San Silvio sono lesbico :ridacchiare:
|
Quote:
Pensa a cose invertite, alla domanda di che orientamento siete, tutti i gay che nel dichiararsi gay non possono fare a meno di aggiungere che la tua maniera di trombare gli fa schifo come il gorgonzola... Ho capito che è legittimo, ma a cosa serve? Nel topic "quale modo di scopare vi fa schifo" , avrebbe senso. |
Visto che il sondaggio ha diverse opzioni, alcune per me sconosciute, ho voluto dichiarare la mia eterosessualità ortodossa, bisogna distinguere poi fra i propri usi e quelli leciti, io gli farei anche sposare e adottare i bambini non me ne frega niente anche perché non ho remore religiose.
|
Non sapevo esistesse l'eterosessualità ortodossa.
Nessuno che si dichiara gay ortodosso? :ridacchiare: aggiungete opzioni di sondaggio |
:popcorn:
|
Io non capirò mai quelli a cui piace la figa, per carità
|
Quote:
|
Sono demisessuale.
|