![]() |
Quote:
per il resto, Giova, hai ragione, basta essere decisi e dire perchè sei contrario a certe cose, l'anticonformismo alla fine piace alle girls..Poi se una ti ama, ti ama a prescindere dai tuoi difetti (o presunti tali..) Beh adesso chiudo vado fuori a cercare di cuccare :D Tra l'altro in teoria dovrei avere maggiori possibilità di altre serate, in quanto quelle che non sono accompagnate sono per forza di cosa single benedetto San Valentino :lol: |
ma che si fotta valentino! SAN FAUSTINO PRIDE!
|
Io mi ricordo di quel post sulla notte di capodanno,quando andasti a vedere king kong.Era un post molto malinconico.
Non vedendoti piu scrivere,pensavo anch'io che avessi trovato un po' di serenita'.Diro' quello che hanno gia' detto in molti ma non credo serva un giorno specifico per ricordarci che amiamo qualcuno. |
EH NO LA NOTTE DI CAPODANNO E' OBBLIGO UN FILM DI FRANCO E CICCIO 8)
|
Quote:
porca...pu.....non ricapiterà più un'occasione del genere...... gli altri giorni te la devi sudare e andare con i piedi di piombo.... uff....comunque ovvio che ho ragione :P |
S. Pellegrino, S. Marzano, SantOnorè...
|
Ancora oggi mi chiedo quale sia il senso di questa "festa"..a me mette SOLO tristezza. Se fossi fidanzato,non la festeggerei,non per il discorso trito e ritrito del "è una festa consumistica",ma proprio perchè odio la ricorrenza che trovo inutile e assolutamente ipocrita. Ci si ama tutto l'anno, miei cari..
|
si ma sentenza, se lei ci tiene a quella festa perchè... che so, è come il natale, anche quella è imposta no? non le fai il regalo xchè è imposta dall'alto?
se lei ci tiene dovete accontentarla, punto, sarà anche na scemata x voi, ma se non si scende a compromessi nelle diversità, non si va da nessuna parte cmq la cosa che si cucca di più a san valentino è potenzialmente vera, ma se vi va di sfiga dovete fare subito il regalo :lol: |
Un mio amico è fidanzato e non ha mai festeggiato.
|
vabbè cmq oggi non festeggio, anche se sono fidanzato con me stesso, però sono felice e mi lovvo tutto :D
|
...cmq la cosa che si cucca di più a san valentino è potenzialmente vera, ma se vi va di sfiga dovete fare subito il regalo :lol:[/quote]
Una semplice curiosità, in base a cosa si potrebbe cuccare di più a san Valentino? |
Quote:
cuccare di più non so, cioè non è propriamente corretto dire così ma diciamo che potenzialmente le ragazze che incontri da sole a san valentino non dovrebbero esser fidanzate... forse :p però tipo che so, se vai in palestra o in altri posti dove uno non andrebbe se stesse a festeggiare col fidanzato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anni di singlitudine saranno pur serviti a qualcosa :p |
Re: Sa valentino...da soli
Quote:
sei alto più di 1 e 90, quindi non rimarrai solo a vita. per te il problema "aspetto fisico" non si pone. continua a lavorare sul carattere e vedrai come arrivano i risultati. |
Quote:
bye |
è un giorno come gli altri...oggi san faustino..il mio compleanno..
|
Mah essere single va di moda, purtroppo i fidanzatini sono sempre meno
le ragazze si fanno gli scopamici, questa è la tendenza quindi in sostanza di single ieri ce n'erano parecchi, non solo noi fobici, molti per scelta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |