![]() |
Il professor Sitzia diceva che questo istinto è molto forte,e che non è facile suicidarsi...
|
Re: Istinto di autoconservazione
Quote:
|
Quote:
non sono mica superiori...anzi forse il contario e semplicemete nn hanno avuto la forza di reggerne il peso e a sofferenza... nn mi permetterei mi di dire che un suicida e' un vigliacco...forse nn tutti abbiamo le doti per sopravvivere in questo mondo crudele e viscido...forse solo noi lo vediamo cosi brutto... |
[quote="Angulooke"]
Quote:
mi piace sta frase al meglio delle tue ossibilita'...mi consola parecchio... |
[quote="blunotte_79"]
Quote:
|
no,sul serio...
forse certe volte ci dovremmo voler bene di piu' e capire che per quanto poco possa essee stiamo vivendo al meglio dele nostre possibilita'... |
Quote:
|
io ne ho quasi 30...non so cosa c'entri...
non so darti una risposta...sono anche parecchio giu' in questi giorni ma nel mometo in cui una persona non e' bravo a relazionarsi con gli altri e lo capisci tu e klo vedono gli atri che cosa deve fare? accetta la situazione ovvio a malincuore e assume uno stile di vita solitario e se e' fortunato con qualche persona come lui... nn capisco perche bisogna girare intorno e analizzare sto problema o sti problemi ...cioe' e' semplice... le persone capaci simpatiche di compagnia hanno una vita sociale... gli altri no...e' cosi complicato??? cioe ' nn e' che sei cosi perche hai la fobia sociale... hai la fs cioe ti viene perche sei cosi'... |
Quote:
|
non voevo essere deprimente...mi dispiace per il fatto che ti abbia lasciato...
pero' io partivo sempre dal concetto di prima : vivere al meglio delle proprie possibilita'... se uno si riscopre cosi "inadatto "a vivere con gli altri deve ridurre le proprie pretese... vivere di piccole cose e piccole gioie e avere la speranza di trovare una ragazza che abbia un carattere simile... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Approvo in pieno, bisogna accontentarsi delle piccole cose e non aver paura di rimanere da soli... la solitudine può anche essere bella se vissuta con serenità... e poi... recuperare il tempo perduto... bah... la vita è nostra, non bisogna mica rincorrere gli altri, ognuno ha i suoi tempi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |