![]() |
Re: Mondo incel, misoginia & altro
Mi avete fatto venire in mente che mia sorella aveva nella sua camera una cesta traboccante di quei romanzetti rosa. Adesso che è cresciuta invece fa l'alternativa nei boschi contro la modernità e la società dei consumi.
|
Nel tradimento c'è sempre qualcuno che lo fa, non cade dal cielo, non è una conseguenza fatale di ogni relazione.
Quel qualcuno è stato scelto in mezzo ad altri. Non sono tutti uguali. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Devo anche avvisarle che fuori forum la storia non è tanto diversa. M'han detto eh, io non so niente, mi sono comprata un cerchiello con le corna da renna con i led luminosi così se dovessi trovarmi il moroso sono già a posto. |
1 allegato(i)
Chiusura topic in -3...-2...-1... SBAMMMMMMMMM
... :) ... ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Heilà ...
Stavo per seguire con interesse, ma poi mi sono (sof)fermato su questa frase, con cui concludo anche il mio intervento: ... nella maggior parte dei casi non ho una buona visione degli uomini perché i media riportano soprattutto i casi finiti male ... Come si dice a Roma: stamo apposto così. Ossequi. Estraneo |
Quando ti metti con chad e così... Chad hanno tipo tutte le donne che vogliono a portata di click e cmq stai tranquilla che vale anche il contrario...statisticamente le donne tradiscono di più .. e con molta più facilità basta un sms
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma tutte ce le abbiamo, noway proprio
|
:pensando: cerbiattine nordiche
|
Quote:
Finché non vivi un'esperienza, non puoi realmente sapere come ti comporterai. Quando ti innamori, pensi che faresti di tutto per la persona amata, e ti sembrerà impossibile tradirla. Poi passano gli anni, e ovviamente conosci sempre di più il tuo partner, che non è quell'angelo idealizzato che credevi, ma ha anche dei difetti. Inoltre la vita ti pone davanti molte difficoltà, che portano a scontri e discussioni. A un certo punto può capitare che l'amore si affievolisce, e magari incontri qualcuno che in quel momento risponde meglio a ciò di cui hai bisogno, e ecco la tentazione del tradimento, che spesso è solo pensato, e a volte può avvenire davvero. Non siamo cattivi per questo, sono cose che possono capitare. Certo, fanno soffrire, ma la vita è anche questo. |
Se avrò una chance dopo anni, non la sprecherò...sarò trasparente, lascerò il Cell senza password di blocco, leggerà le mie chat whatsapp. Cercherò in tutti i modi di non rovinare qualcosa per cui ho aspettato così tanto...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |