![]() |
Re: Mondo incel, misoginia & altro
Mi avete fatto venire in mente che mia sorella aveva nella sua camera una cesta traboccante di quei romanzetti rosa. Adesso che è cresciuta invece fa l'alternativa nei boschi contro la modernità e la società dei consumi.
|
Nel tradimento c'è sempre qualcuno che lo fa, non cade dal cielo, non è una conseguenza fatale di ogni relazione.
Quel qualcuno è stato scelto in mezzo ad altri. Non sono tutti uguali. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Devo anche avvisarle che fuori forum la storia non è tanto diversa. M'han detto eh, io non so niente, mi sono comprata un cerchiello con le corna da renna con i led luminosi così se dovessi trovarmi il moroso sono già a posto. |
1 allegato(i)
Chiusura topic in -3...-2...-1... SBAMMMMMMMMM
... :) ... ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Heilà ...
Stavo per seguire con interesse, ma poi mi sono (sof)fermato su questa frase, con cui concludo anche il mio intervento: ... nella maggior parte dei casi non ho una buona visione degli uomini perché i media riportano soprattutto i casi finiti male ... Come si dice a Roma: stamo apposto così. Ossequi. Estraneo |
Quando ti metti con chad e così... Chad hanno tipo tutte le donne che vogliono a portata di click e cmq stai tranquilla che vale anche il contrario...statisticamente le donne tradiscono di più .. e con molta più facilità basta un sms
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma tutte ce le abbiamo, noway proprio
|
:pensando: cerbiattine nordiche
|
Quote:
Finché non vivi un'esperienza, non puoi realmente sapere come ti comporterai. Quando ti innamori, pensi che faresti di tutto per la persona amata, e ti sembrerà impossibile tradirla. Poi passano gli anni, e ovviamente conosci sempre di più il tuo partner, che non è quell'angelo idealizzato che credevi, ma ha anche dei difetti. Inoltre la vita ti pone davanti molte difficoltà, che portano a scontri e discussioni. A un certo punto può capitare che l'amore si affievolisce, e magari incontri qualcuno che in quel momento risponde meglio a ciò di cui hai bisogno, e ecco la tentazione del tradimento, che spesso è solo pensato, e a volte può avvenire davvero. Non siamo cattivi per questo, sono cose che possono capitare. Certo, fanno soffrire, ma la vita è anche questo. |
Se avrò una chance dopo anni, non la sprecherò...sarò trasparente, lascerò il Cell senza password di blocco, leggerà le mie chat whatsapp. Cercherò in tutti i modi di non rovinare qualcosa per cui ho aspettato così tanto...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Secondo me basta essere chiari/e.
Fobici (e non), volete solo fare esperienza? Ditelo. Non alimentate altre speranze. Non promettete chissà cosa. Evitate di nascondere le situazioni, eventuali terze parti, intenti.. della serie "patti chiari, amicizia lunga". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |