![]() |
Re: Sapere cosa pensano su di voi
Come dice blu sky forse ho fatto più male a me stesso evitando per anni i confronti,pensando a priori che gli altri pensassero male..almeno fuori va meglio.per carità diversi pensavano male ma io ho contribuito con le mie gabbie mentali
|
Lo psicoterapeuta mi ha diagnosticato il "ritiro sociale" dopo 10 minuti che mi ha visto senza che io gli dicessi nulla a riguardo.
Ok, è una persona esperta di queste cose e se ne accorge subito, uno normale invece che 10 min. ci metterà mezzora. La cosa inquietante è che le cose si leggono in faccia. |
Se una persona mi giudica negativamente non vedo possibile alcun tipo di amicizia o di rapporto
|
Ah beh a me un medico appena aperta la porta dello studio ha detto "tu nella vita hai passato tante di quelle batoste, hai un vissuto pesantissimo, ma non è colpa tua" , dovevo ancora dire buongiorno, e non era neanche uno psichiatra. Chissà con che faccia da cazzo me ne vado in giro.
|
Keith facciamo solo casa lavoro chi lavora facciamo ridere..la paura è che in certi ambienti non si riesca a camuffare il vuoto alle spalle..forse meglio l'estero a questo punto e tagliare tutto definitivamente..come pensavo dopo l'entusiasmo iniziale la realtà si sta palesando..
|
nn mi interessa , come ho sempre detto il giudizio di persone che nn aggiungono felicita o serenita o cmq qualcosa al mio status mi e'indifferente , quindi non ho interesse a sapere cosa pensa il fruttivendolo , il passante , la commessa , il droghiere , il pizzicarolo e via dicendo .... diciamo che preferisco passare il tempo in altro modo , piuttosto che preoccuparmi di cosa pensano gli altri , anche perche che sia un buon giudizio o uno cattivo , nn perdo e nn guadagno mai niente , nn cambia niente.
basta pensarci poi , che ne so vai dal dentista e ti dice " lo sai sei proprio una brava persona " oppure " sei proprio un testa di cazz" nn cambia molto , poi te ne esci da la e la vita continua come sarebbe continuata anche nn sapendole ste cose |
Tutti questi disinteressati al giudizio altrui come mai hanno cercato il forum della fobia sociale :nonso: tolto il timore del giudizio non c'è fobia sociale né timidezza, a me non sarebbe mai passato per la testa di cercare il forum se non avessi avuto tali sintomi...poi capisco perché ci rimangono visto l'ampio spazio dedicato a tutt'altro e la vivacità del luogo, solo non capisco l'inizio, io senza fs piuttosto mi iscrivevo al forum delle bici pieghevoli :D
|
Quote:
|
Quote:
c e'quello che ha paura del fuoco perche'e' caldo e quello che nn ha paura del fuoco perche e'caldo ma sa che deve starne lontano se nn vuole bruciarsi XD , un altro che vede fuoco ovunque e si deprime |
Quote:
|
Quote:
|
Sapere cosa pensano su di voi
Io so già che faccio schifo o pena alla gente, quindi me ne fotto alla grande
|
Io quando ero depresso forte mi isolavo perchè fondamentalmente non avevo voglia/motivazione a stare con gli altri.
Non tanto perché avessi paura del giudizio. |
cmq immagino che dopo tutti sti anni , se uno scrive mi manca la figa , esce fs perche se ne parla da sempre hahah
|
Saluto la psicologa Fiammetta che ogni tanto scrive su sto forum ciao amo
|
cmq a parte tutto se su google si scrive un qualsiasi tema che se n e' parlato su fs , esce proprio fs ..... ho provato con forze dell ordine empatia zero che nn ha niente a che vedere con la fobia sociale e beh esce il sito pure piu volte come primi risultati :sisi: , praticamente il sito uno puo trovarlo in qualsiasi modo visto che si parla praticamente di tutto :D
|
Quote:
|
Apriamo un thread e scriviamo ciò che pensiamo veramente, veramente, veeeeramente degli altri utenti. :figo:
Ban in arrivo tra 3, 2, 1.. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Forse :sisi: Battute a parte, la mia non è una brutta idea.. siamo adulti, persone civili. Potrebbe essere persino un momento di riflessione profonda. ... .. . Naaa, diciamo la verità. Finirebbe tutto in rissa :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |