FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sapere cosa pensano su di voi (https://fobiasociale.com/sapere-cosa-pensano-su-di-voi-86742/)

vikingo 24-04-2024 13:10

Re: Sapere cosa pensano su di voi

Come dice blu sky forse ho fatto più male a me stesso evitando per anni i confronti,pensando a priori che gli altri pensassero male..almeno fuori va meglio.per carità diversi pensavano male ma io ho contribuito con le mie gabbie mentali

Keith 24-04-2024 13:14

Lo psicoterapeuta mi ha diagnosticato il "ritiro sociale" dopo 10 minuti che mi ha visto senza che io gli dicessi nulla a riguardo.
Ok, è una persona esperta di queste cose e se ne accorge subito, uno normale invece che 10 min. ci metterà mezzora. La cosa inquietante è che le cose si leggono in faccia.

Nightlights 24-04-2024 13:16

Se una persona mi giudica negativamente non vedo possibile alcun tipo di amicizia o di rapporto

claire 24-04-2024 13:17

Ah beh a me un medico appena aperta la porta dello studio ha detto "tu nella vita hai passato tante di quelle batoste, hai un vissuto pesantissimo, ma non è colpa tua" , dovevo ancora dire buongiorno, e non era neanche uno psichiatra. Chissà con che faccia da cazzo me ne vado in giro.

vikingo 24-04-2024 13:17

Keith facciamo solo casa lavoro chi lavora facciamo ridere..la paura è che in certi ambienti non si riesca a camuffare il vuoto alle spalle..forse meglio l'estero a questo punto e tagliare tutto definitivamente..come pensavo dopo l'entusiasmo iniziale la realtà si sta palesando..

varykino 24-04-2024 13:26

nn mi interessa , come ho sempre detto il giudizio di persone che nn aggiungono felicita o serenita o cmq qualcosa al mio status mi e'indifferente , quindi non ho interesse a sapere cosa pensa il fruttivendolo , il passante , la commessa , il droghiere , il pizzicarolo e via dicendo .... diciamo che preferisco passare il tempo in altro modo , piuttosto che preoccuparmi di cosa pensano gli altri , anche perche che sia un buon giudizio o uno cattivo , nn perdo e nn guadagno mai niente , nn cambia niente.

basta pensarci poi , che ne so vai dal dentista e ti dice " lo sai sei proprio una brava persona " oppure " sei proprio un testa di cazz" nn cambia molto , poi te ne esci da la e la vita continua come sarebbe continuata anche nn sapendole ste cose

claire 24-04-2024 13:34

Tutti questi disinteressati al giudizio altrui come mai hanno cercato il forum della fobia sociale :nonso: tolto il timore del giudizio non c'è fobia sociale né timidezza, a me non sarebbe mai passato per la testa di cercare il forum se non avessi avuto tali sintomi...poi capisco perché ci rimangono visto l'ampio spazio dedicato a tutt'altro e la vivacità del luogo, solo non capisco l'inizio, io senza fs piuttosto mi iscrivevo al forum delle bici pieghevoli :D

Keith 24-04-2024 13:34

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2948580)
Keith facciamo solo casa lavoro chi lavora facciamo ridere..la paura è che in certi ambienti non si riesca a camuffare il vuoto alle spalle..forse meglio l'estero a questo punto e tagliare tutto definitivamente..come pensavo dopo l'entusiasmo iniziale la realtà si sta palesando..

E tanto all'estero che cambia, solo che te lo dicono in un'altra lingua. Tanto neanche serve che parli, si vede dagli occhi penso, o dalla postura.

varykino 24-04-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2948585)
Tutti questi disinteressati al giudizio altrui come mai hanno cercato il forum della fobia sociale :nonso: tolto il timore del giudizio non c'è fobia sociale e timidezza, a me non sarebbe mai passato per la testa di cercare il forum se non avessi avuto tali sintomi...poi capisco perché ci rimangono visto l'ampio spazio dedicato a tutt'altro, solo non capisco l'inizio, io senza fs piuttosto mi iscrivevo al forum delle bici pieghevoli :D

perche nn sempre uno si isola socialmente a causa della paura del giudizio degli altri , ci so anche altri motivi dipendenti da caratteri diversi.

c e'quello che ha paura del fuoco perche'e' caldo e quello che nn ha paura del fuoco perche e'caldo ma sa che deve starne lontano se nn vuole bruciarsi XD , un altro che vede fuoco ovunque e si deprime

claire 24-04-2024 13:38

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2948588)
perche nn sempre uno si isola socialmente a causa della paura del giudizio degli altri , ci so anche altri motivi dipendenti da caratteri diversi

Si ma quindi come avete fatto cioé, avete scritto in Google "isolamento sociale" e vi è uscito il forum?

varykino 24-04-2024 13:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2948590)
Si ma quindi come avete fatto cioé, avete scritto in Google "isolamento sociale" e vi è uscito il forum?

si , poi lo trovi anche scrivendo depressione e altri termini che nn so per forza collegati alla paura del giudizio del panettiere .... io se nn sbaglio avevo scritto depressione

gaucho 24-04-2024 13:40

Sapere cosa pensano su di voi

Io so già che faccio schifo o pena alla gente, quindi me ne fotto alla grande

Nightlights 24-04-2024 13:41

Io quando ero depresso forte mi isolavo perchè fondamentalmente non avevo voglia/motivazione a stare con gli altri.
Non tanto perché avessi paura del giudizio.

varykino 24-04-2024 13:43

cmq immagino che dopo tutti sti anni , se uno scrive mi manca la figa , esce fs perche se ne parla da sempre hahah

gaucho 24-04-2024 13:45

Saluto la psicologa Fiammetta che ogni tanto scrive su sto forum ciao amo

varykino 24-04-2024 13:49

cmq a parte tutto se su google si scrive un qualsiasi tema che se n e' parlato su fs , esce proprio fs ..... ho provato con forze dell ordine empatia zero che nn ha niente a che vedere con la fobia sociale e beh esce il sito pure piu volte come primi risultati :sisi: , praticamente il sito uno puo trovarlo in qualsiasi modo visto che si parla praticamente di tutto :D

Hitomi 24-04-2024 13:53

Quote:

Sinceramente mi piacerebbe molto avere questo potere, visto che da sola ho molta difficoltà a capire cosa gli altri pensano realmente di me.
Sono sicura che in molti casi mi divertirei anche, in altri rimarrei delusa, in altri ancora proverei soddisfazione nel risultare antipatica a certe persone.
.....

Xchénnpossoreg? 24-04-2024 13:58

Apriamo un thread e scriviamo ciò che pensiamo veramente, veramente, veeeeramente degli altri utenti. :figo:

Ban in arrivo tra 3, 2, 1.. :sisi:

cuginosmorfio 24-04-2024 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2948604)
Apriamo un thread e scriviamo ciò che pensiamo veramente, veramente, veeeeramente degli altri utenti. :figo:

Ban in arrivo tra 3, 2, 1.. :sisi:

Furono aperti vari sondaggi da Varano, tempo fa (se non ricordo male). Il risultato fu che venne bannato :sisi:

Xchénnpossoreg? 24-04-2024 14:06

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2948607)
Furono aperti vari sondaggi da Varano, tempo fa (se non ricordo male). Il risultato fu che venne bannato :sisi:

Ma io ho la carta oro del forum, sono immune al ban.
Forse :sisi:

Battute a parte, la mia non è una brutta idea.. siamo adulti, persone civili. Potrebbe essere persino un momento di riflessione profonda.
...
..
.

Naaa, diciamo la verità.
Finirebbe tutto in rissa :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.