![]() |
Quote:
|
:arrow: Filib Come un randagino?Dovrei pensar ad un micetto?Anche un cagnino può esserlo.Però lo fai sembrare un MISTEEERO :!: Era piccolo,colore chissà,tipo,che faceva in vita... :?:
:arrow: AnimaS. Verameeente :roll: Non l'ho ancora capita...proverò...anche se certe cose da pc per me sono ancora come l'Arabo...una lingua che non ho molto imparato... Io ho "Infanview" :P Può servir a qualcosa :?: :roll: :arrow: Giò Non ti smentisci,maaii :wink: Aspetta a vedere altre foto,mica sono tutti lì...i miei animals. Però non ho caricate le foto,mannaggia :( . In altre mi ha aiutato,pensa un pò :roll: ,il fotografo dal cellulare mio dove ne ho...ma devo,un bel giorno,mettermi ad imparare quello. Allora potrei fare un mega-Topic con, non sai, quante foto di animali :mrgreen: .Ex ed attuali(ora però pochi) Andrò sul supporto web per ripetizioni(AAA), se offerte,su come imparare bene a caricare le foto nel Pc. :idea: |
Quote:
|
Quote:
Bellissima razza quella Exotic, grazie per avermela fatta conoscere....!!!:D Allora, quando arrivano i piccoli mi fai sapere?? ;) Sono troppo innamorata!! :mrgreen: |
Allora posto una foto di gruppo tutta di cucciolotti "Exotic",razza nata tra il Persiano e l'Americano a pelo corto.Quindi cicciottosi come i persiani,un pochetto più svegli però... e dal pelo folto e morbidissimo(ma non lungo e impegnativo come quello dei Persiani).Possono essere di tutti i colori!L'ultimo però,sembra un persianino infiltrato :roll:
http://img17.imageshack.us/img17/671...ittens3qe5.jpg Non sono degli amoriniii... :P La mia per ora è ancora giovine...per certe "cose"amorose,anche se è una mega-palla rotolante(mangian tanto e i suoi 2genitori sono graandi) |
Re: Animal-Topic
Quote:
GIÙ LE MANI DALLA DOLCE PIOCCHINA!!!!!!!!!!!! |
ho deciso di adottare un gattino almeno riversero' su di lui l'amore che le donne non vogliono :wink:
|
Quote:
oooooooooooohhhh che belli :P love love :P A me piacciono questi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |