![]() |
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
ed è così.... ...se ci riesco io... vi assicuro che ho insicurezze quasi più di un fobico 100%...pure qualche complesso.... e.... se non mi convinco di essere IL MIGLIORE faccio figure di cacca, da imbranato...quasi da sfigato.... se invece mi convinco di non avere rivali....dalla bocca mi può uscire qualsiasi cosa, provocazione, allusione, frase e i gesti....altrettanto... acquisto uno stile un po' trasandato...a volte da giocherellone....a volte da chi è sicuro di se ecc...ecc... e ti assicuro che funzia fin troppo (nonostante non sia nemmeno bello). Il linguaggio del corpo in definitiva segue il tuo cervello....convinci il tuo cervello e il tuo corpo ti segue a ruota.... |
Re: Le ragazze estroverse
Quote:
|
Quote:
inviti feste aperitivi e sinceramente mi stanno iniziando a dar fastidio queste stupide sempre vieni qua vieni la sn pesanti penso che dovro allontanarle xche mi fanno senso opterei x una randellata di insulti no dai qualcosa di piu leggero qualche frase poco carina il tt senza testimoni |
Quote:
|
Quote:
|
schiacciatele in combo zio
|
beh una ragazza molto estroversa non è detto che sia perforza una facilona.
Comunque...io studiandovi e studiandomi ho capito che il modo più facile per provarci è essere naturale, so che è parecchio difficile ed è più facile a dirsi che a farsi, ma le opzioni varie tipo "mano morta, toccare il culo per scherzo, fare apprezzamenti" possono essere pericolosi se non li dici con naturalezza. Prova a fare complimenti velati non so... prova a mostrarti interessato per tutto ciò che dice, facendole domande. POi buh se si scopre essere una very facilona(maledetti, guardate come parlo) vai subito al dunque evviiaaaa :D |
Quote:
|
Quote:
eze ci scambiamo i cell?? mi ispiri troppo. |
Quote:
|
le estroversone sono il male!
|