![]() |
Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
Quote:
Scherzo, ti ho risposto in privato. |
Mi ha insegnato a relazionarmi un po' meglio con la gente e mi ha insegnato punti di vista diversi.
E mi ha anche insegnato che non si può piacere a tutti |
Intervengo solo per dire che ho apprezzato quanto hanno qui scritto pokorny e AvolteRitorno.
|
Uomo: sono completamente solo, non ho nessuno
Donna: sono completamente sola, non ci fosse il mio ragazzo non vedrei nessuno :ridacchiare: |
Che il mondo è un posto peggiore di quello che sembra e che a nessuno, qui dentro, interessa davvero fare amicizia. Siamo solo nickname e lettere su di uno schermo.
|
M ha insegnato quanto sia potente la f**a.
Mi ha insegnato come sono fatta. |
A parte rare eccezioni (che per fortuna sono state tanto rare, quanto brillanti), il forum non mi ha insegnato assolutamente nulla, e sono membro da quasi 11 anni :sisi:
In generale, ciò è stato dovuto alla tanta incoerenza (individuale, ma anche gruppale) che ne ha caratterizzato l'evoluzione in questi anni, ed anche alla scarsità di alternative comunicative. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Scusate ma mi sembrate un po' superficialini quando dite che alle donne va meglio. Io sono completamente sola. Sarò una eccezione forse 😔.
|
Quote:
|
Che non importa quanto una teoria possa sembrarmi assurda, là fuori ci sta chi ci crede realmente.
Che il non scopare/non avere partner può creare molta più sofferenza di quanto non immaginassi. Che una lamentela esplicita su una situazione non è automaticamente un invito a ricevere consigli costruttivi come credevo che fosse. Che non esiste una sorta di solidarietà automatica data dall'essere ''nella stessa barca'' e che anche se superficialmente abbiamo problemi simili, in realtà non siamo affatto nella stessa barca, perchè le cause e il modo stesso di pensare al problema sono molto diversi. (questa è una cosa che in generale mi ha insegnato internet, non solo il forum, ma anche il forum). che non bisogna dare nulla per scontato, solo perchè un certo comportamento è ovvio/buon senso per me, non bisogna dare per scontato che gli altri non facciano l'opposto o non mettano tattiche in atto che io personalmente trovo assurde. Ad evitare alcune rotture di cazzo prima che si presentino. |
Quote:
Quello che intendevo dire con questa frase è che per me non basta che una abbia la patatina, bisogna pigliarsi caratterialmente. E non c'entra neanche che una sia strafiga tipo modella, si tratta di chimica. In passato una ragazza ritenuta da tutti "figa" ci ha provato con me, ma io non ero attratto da lei, e non c'è stato niente da fare. Non so se mi spiego... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se sotto sotto continuo a credere che a certe teorie nessuno creda davvero in certi modi assolutistici |
Quote:
Va bene amo ti perdono |
Quote:
|
Eh ho capito raga ma bisogna trovarsi bene, io non ero tranquillo quando stavo con lei, era una tipa troppo "matta", imprevedibile.
Era una narcisista borderline, diagnosticata. Quando ci frequentavamo da amici andava anche bene, ma non sarei mai potuto stare insieme a una come lei, troppo schizzante. A me piacciono le donne che mi mettono tranquillità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |