![]() |
Re: Tutti migliori di me
Poi dopo io magari sembro uno che odia le persone, o con la cattiveria dentro. Ma non è così. Non è cosi. Io vedo la cattiveria degli altri, che è un altra cosa.
Anche su cose che non sono state fatte a me personalmente. |
Sicuramente è un argomento a cui sei leggermente suscettibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma chi è la vera persona cattiva in tutta questa faccenda? Tu che mi tratti in quel modo senza motivo o io che ti mando a quel paese? Sono queste persone che attaccano per prime coi giudizi verso gli altri, mica io. Riflettiamo bene.
|
Ma dalla prima pagina di questo topic sono spariti dei messaggi? :interrogativo:
|
Ma comunque il problema non si pone neanche più di tanto. Appena ci sono queste avvisaglie meglio tagliare i ponti. Non ci capiamo.
|
Capita spesso anche a me di pensare che gli altri siano tutti meglio di me. Come se chiunque altro avesse sempre qualcosa di buono mentre io no.
|
Tutti no. Ci sono pure persone con disabilità, ritardi mentali, autismo. Oppure alcolisti e tossicodipendenti ma a volte sono persone che prima di cadere nella spirale avevano qualità che neanche posso sognare.
|
Quote:
Si tratta solo di essere realisti: quando si socializza può andare bene e incontrare brava gente come può andare male e incontrare persone di merda. Io non ho piacere ad essere trattato da caso umano per qualche strano motivo, mi sembra anche normale, non mi sembra di avere detto chissà che roba strana. Non capisco perché non si possono dire queste cose. Bisogna continuare a raccontare la favoletta che la gente è sempre tutta buona carina e coccolosa? |
Non vedo nessun divieto a parlare di queste cose, né qualcuno che abbia intimato di tacerle:nonso:
|
Ecco quando mi capita di fare esperienze negative io tendo a rimuginarci un pò troppo sopra, questo è vero lo ammetto.
Penso che ho fatto qualcosa di male io o che ho sbagliato qualcosa, quando in realtà il più delle volte è perché ho a che fare con gente stronza, molto semplicemente. N.b. non sto parlando di nessuno di voi del forum, parlo di esperienze nella vita reale |
Nel mio caso è vero, sono tutti migliori di me. Manco 27 anni e sono già un morto , casa lavoro, lavoro casa , quei due spicci di stipendio non mi invogliano abbastanza , ma non ho le palle di suicidarmi.
|
Chi ha baciato anche solo una persona, chi avuto almeno una relazione amorosa e/o sessuale lo reputo "meglio di me", penso che abbia qualcosa che io non ho.
Pure i delinquenti ci riescono, cosa ho che un delinquente non ha? :mrgreen: Ah giusto lo sguardo da bel criminalotto, la parlantina da maschio alfa e lo status di bulletto di periferia Per dire il tizio di 22 anni che ha cercato di accoltellare la ex e ha ferito dei sanitari sarebbe "meglio di me"? Ci ha avuto pure un figlio con questa ragazza... Ah a proposito, il tizio era italiano purosangue, cazzo, prepariamoci a un "tutti gli uomini facciano un mea culpa" come con la Cecchettin |
Quote:
|
Io non faccio niente dalla mattina alla sera e non ho qualità, non posso essere migliore di te.
|
Quote:
|
Quote:
"Impegnati a cercare e trovare" |
Quote:
Ma forse più che di limiti si tratta di affinità, che ci può essere o meno con le persone. |
Quote:
L'immagine dei binari a me è piaciuta molto e estendendo il concetto pensavo.... Siamo spesso convinti di avere addosso l'attenzione altrui, invece sostanzialmente loro sono nel proprio binario e dobbiamo ricordarci di fare altrettanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |