![]() |
Ci sara' qualcuno che va a queste feste e si diverte.Non è un obbligo per alcuni,p solo un divertimento.Se ne prendi le distanze è perche' non ti piace una cosa o non ti vuoi inserire nei contesti ma non sparare a zero su tutto.
|
Io un pò me ne frego,però una vena di tristezza quel giorno ce l'ho mi sembra normale..anke se le coppie che si scambiano effusioni si vedono sempre in giro quindi anche gli altri giorni quando vedo coppie mi rattristo un pò ma poi non ci penso piu..
Il 14 come dicono tanti forse è una festa che sta diventando sempre di piu commerciale però è pur sempre romantica quindi penso che tutti sarebbero felici di festeggiare un giorno un po particolare..ovviamente per me l'amore si dimostra tutti i giorni dell'anno quindi anche i regali si possono fare sempre,però farlo anche a san valentino non ci vedo nulla di male.. |
Quote:
|
Non mi ricordavo nemmeno in che data era, non mi interessa nulla essendo una cosa riservata al mondo per me estraneo delle coppie.... sono altre le occasioni in cui mi pesa la solitudine sentimentale.
|
Re: Tra una settimana... 14 febbraio
Quote:
|
Quote:
Capito..forse vivere nelle grandi città aiuta di piu che vivere in paesini dove tutti si conoscono e tutti sanno....Comunque io il 14 febbraio l'ho festeggerò servendo ai tavoli :D |
Se amate una ragazza ogni giorno è san valentino (cit.)
|
Noi festeggiamo il giorno dopo, San Faustino 8)
|
Quote:
|
No, il giorno della festa dei single è il 15 febbraio.
|
San Faustino il prete trombino! :lol:
Ma che ve frega di San Valentino: dico io, w i single! Quando mi sarò sbloccato finalmente il mio obbiettivo sarà provarci con quante più ragazze possibili, uscire e fare quante più cose possibile...in genere quando uno trova la ragazza ha ancora meno incentivi a farsi una vita sociale...io prima voglio VIVERE. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tra una settimana... 14 febbraio
Quote:
|
Quote:
|
io ho sempre un motivo per festeggiare.....compio gli anni :D
scherzo del destino? |
E UN SANTO PER I TIMIDI FOBICI SOLITARI NON CE'??????VERGOGNA ANCHE LA CHIESA STA DALLA PARTE DEGLI ESTROVERSI. 8)
|
:lol: |
Merdaculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
|
per GUERRIERO ITALIANO:
LA NOSTRA RICORRENZA è IL 13 NOVEMBRE E SI FESTEGGIA S.DONATO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |