![]() |
Re: Dopo tanto tempo ho conosciuto una nuova ragazza
Quote:
Poi non ho mai pensato che tu sia un maniaco, tranquillo.. è una cosa che ti sei messo in testa te.. come molte altre.. .-. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ...
Più che l'estroversione, mi sono soffermato sull'aspetto della esuberanza. Ecco, a me darebbe più fastidio questo che non l'estroversione stessa. Mi spiego: io non sono né estroverso né introverso, mi pare di avere caratteristiche di entrambi i mondi con una accentuazione del secondo comunque, quindi a me personalmente mi infastidirebbe più il trovarmi di fronte ad una persona che non sa mai stare ferma, che vuole sempre viaggiare, che chiacchiera in continuazione, che non sa raccogliersi in silenzio, e così via. Non sono sicuro che tutte le persone estroverse siano ANCHE esuberanti. Con una ragazza estroversa ma non esuberante, quindi tranquilla, potrei trovarmi bene, o quasi. Estraneo |
Quote:
Mettiamoci dall'altra parte del tuo sentire e guardiamo insieme i dati di realtà. C'è stato un cambiamento rispetto agli ultimi tre anni, la vita quindi si evolve e arrivano anche delle novità piacevoli, in fondo lei era carina, c'hai pure scambiato qualche parola, ti sei quindi messo in gioco. Probabilmente il carattere di lei non ti ha messo a tuo agio ma sei uscito dalla tua zona confort e dopo tre anni è già qualcosa di positivo. Provare a cambiare la narrazione dei nostri pensieri li rende meno difficili da tenere e mandar giù. Con me funziona, spero abbia sollevato seppur un poco anche te. :) |
Solo donna ha ragione se non sei festaiolo non devi uscire coi festaioli
|
Giusta la specificazione che fa un lettore. Non è tanto l'estroversione in sé quella con cui non mi trovo tanto bene bensì l'esuberanza
|
Devi essere contento sei uscito dalla zona di conforto..
|
Si ho fatto molti progressi negli ultimi anni anche con le donne, mio grosso tallone d'Achille, perché io non ero abituato a rapportarmi con le donne, venivo da contesti esclusivamente maschili quindi per me era proprio un qualcosa di sconosciuto
|
Ma questo racconto e assurdo mi era fuggito cioè mi dici che hai rifiutato una xke era esuberante e social .. a me nn me la racconti e nn mi freghi .. xke scusa se una bellezza naturale ti fa capire che vuole conoscerti tu nn la conosci xké esuberante dai .. cmq penso che nel 2024 l alternativa più utile sia l utilizzo si app dating e piccola esposizione sui social ... X tanti nn cambierà nulla ma e come dire un punto di partenza che si può lasciare lì e nn richiede troppo tempo ..
Mal che va si ha provato no come quei 3-4 che tolgono tutto e si ritirano in un bosco togliendo lo smartphone e tornando ai cellulari dei nonni... Nn e questa la soluzione sia chiaro |
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/04/5b...efc3bc89b7.gif |
Ho tolto i social e sto conoscendo lo stesso siete fissati Co sti social sinner neanche li usa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |