![]() |
Re: Cosa farete questa estate?
Quote:
|
Come ogni estate morirò dal caldo, le zanzare non mi faranno dormire, i nervi cederanno molto più di ora.... nella mia fantasia farei almeno tutto agosto al mare, anche se non è cristallino fotteniente.
Dovrò sopravvivere in malo modo, e se ci penso già ora mi viene voglia di ammazzarmi ai primi di giugno... Ogni anno non so come passo l'estate vivo... |
Andrò al mare ad accasciarmi nei weekend
|
Io vorrei andare in Portogallo quest'estate. Sono anni che voglio andare e non sono mai riuscita. Solo che i voli costano parecchio. Però vorrei proprio andare perchè lo desidero da tanto e sono un po' di anni che in estate non vado mai da nessuna parte.
Ovviamente andrei da sola perchè non ho nessuno con cui poter andare o, meglio, con cui avrei il piacere di andare. |
Se mi ritrovo con qualche soldo in mano (difficile ma mai dire mai) Genova, Cogoleto, quei posti li, sono anni e anni che non vado più
|
Nessuno che risponde "Non so nemmeno se sarò ancora in vita"?
|
Nelle mie zone ho tutto quel che mi serve per passare una bella estate e fare attività
|
Quote:
|
Trinacria in vacanza con me neanche in cartolina per ovvi motivi.
|
Quote:
A me piace viaggiare da solo ma andare in spiaggia senza nessun altro è davvero tosta, ho provato. Forse in posti un po’ più moderni affollati e cittadini tipo Nizza sentivo un po’ meno il peso di sta cosa perché ce n’erano molti altri da soli, in Italia mai più neanche se mi pagano. |
Quote:
|
Quote:
I viaggi estivi in posti freschi sempre stati i migliori, ma come dici più incasinati da organizzare |
Quote:
|
In Italia solo al mare e pesante.comunq non è che perché gaucho è piacente in spiaggia gli si buttano di sopra proprio in Italia.io amo il mare all estero lingua non ne so ma in compagnia andrei con chiunque.anche se mi piacevano Sardegna o Liguria sono mari che vorrei vedere..
|
Ma sta storia che sono piacente ve la state sognando raga, sono mezzo rachitico schiena storta gambe e braccia da polletto
|
Anche a me piace trinacria :timidezza: però mi sa che abitiamo lontanissimi, l'eventuale conoscenza sarebbe poco fattibile. Mannaggia la distanza.
|
Gaucho sei un atleta capisco l'umiltà ma ora dai pure tu..
|
Quote:
Vik, ho dovuto portare un busto correttivo per 5 anni da giovane talmente la cifoscoliosi era pesante, faccio nuoto perché la cosa non peggiori ma poi manco avessi il six pack vorrei poter fare il modesto. Circonferenza polso 13cm vedi tu |
Io anche ho i polsi magri 15 cm credo ormai vanno di moda i longilinei ritieniti fortunato sinner bagnaia djokovic tamberi.la tua foto non la ricordo ma sei attraente ha ragione pokorny col fisico atletica.poi che in Italia non basti per cuccare perché è il paese peggiore questo è un altro discorso..
|
Verosimilmente schiatterò di caldo come gli altri anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |