![]() |
Quote:
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee |
Re: limite di dodici messaggi?!
Quote:
io spero sempre che appaia quello 8) |
Quote:
Comunque la rivoluzione sta procedendo... dietro le quinte! 8) |
Quote:
2) mi sembra che gente che insulta o prende per il fondello anche qua ce nè in abbondanza 3) sensa considerare le amenità idiozie varie lanciate tramite i messaggi pubblici che abolirei ( ok Red ?) 4) l'idea di creare un nuovo forum, meno impostato al patologico, più positivo ed illuminata l'ebbi anch'io ( come Fear) e la feci circolare via mp alle persone che più mi erano vicine e a quelle che ritenevo che avessero un'ampia apertura mentale. L'idea non decollò per cui lasciai per circa 6 mesi il forum. 5) frequento altri forum e percepisco immediatamente l'aria che tira Tutto chiaramente imho. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee |
Sinceramente non è che mi freghi molto se andate o rimanete, però parlarne cosi apertamente non mi sembra un granchè giusto, soprattutto per il Webmaster che tiene tanto a questo forum :lol:
Per esperienza personale so che cmq la gggente va dove c'è tanta gggente, quindi cambia forum ma poi quando vede che non gli risp nessuno, che ci sono 4 gatti, gira le spalle e torna indietro. 8) |
Quote:
anche se bè, ad alcuni lamentoni non farebbe male vedere com'è il mondo la fuori :D |
Quote:
Dunque la gente va si dove gli rispondono ci mancherebbe lo dice la parola stessa Forum. E' altrettanto vero che la gente va in luoghi che ritiene di qualità e la qualità attira la gente. Inoltre bisogna che qualcuno affronti la limitazione relativa all'età, qua una persona matura fa un giro e dopo un'occhiata si guarda bene dal tornare. Non voglio recarti offesa anche e sopratutto per il tempo che offri nelle funzioni di moderatore, però vedo in questa una discussione importante, un'opportunità di crescita e ritengo che chiunque sia attivo nel forum potrebbe o dovrebbe dire le sue opinioni e/o proposte per far crescere il forum o creane un'altro (nel caso ti vorremmo come moderatore.) Buone cose Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee |
Quote:
bipolare tipo 2 disturbo della personalitá borderline pensieri ricorrenti di morte ?? scusa redman -.- |
Quote:
Ganzo....... Black and white, men , women, gay and lesbian every color you like.... Find the cost of freedom. No repression. Another Brick in the Wall Part 2 (Waters) We don't need no education We dont need no thought control No dark sarcasm in the classroom Teachers leave them kids alone Hey! Teachers! Leave them kids alone! All in all it's just another brick in the wall. All in all you're just another brick in the wall. We don't need no education We dont need no thought control No dark sarcasm in the classroom Teachers leave them kids alone Hey! Teachers! Leave them kids alone! All in all it's just another brick in the wall. All in all you're just another brick in the wall. "Wrong, Do it again!" "If you don't eat yer meat, you can't have any pudding. How can you have any pudding if you don't eat yer meat?" "You! Yes, you behind the bikesheds, stand still laddy!" byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |