FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   chi è che non fa niente da mattina a sera? (https://fobiasociale.com/chi-e-che-non-fa-niente-da-mattina-a-sera-8538/)

cancellato2822 03-02-2009 05:26

Re: chi è che non fa niente da mattina a sera?

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic
chi è che non fa niente da mattina a sera, non ha un lavoro e non studia nemmeno? :? :?

io

ps: la mattina dormo visto che la notte veglio

Pride 03-02-2009 05:52

Quote:

chi è che non fa niente da mattina a sera, non ha un lavoro e non studia nemmeno? :? :?

Chi non lavora né studia non è detto che non faccia niente,a dire la verità...

Shenlong 03-02-2009 06:52

io

22 anni
lasciato scuola in 4° superiore

fatto svariati lavori ma sempre da contratto 3-6 mesi

ora da metà gennaio son a casa a dormire il giorno e vigilare la notte ;/

Apatico86 03-02-2009 13:06

Io è da luglio che sto a casa a "preparare" la tesi di laurea, che tradotto vuol dire che non faccio un emerito cazzo da mesi. Ormai sono praticamente pure fuori corso ma almeno ho dato tutti gli esami.

Non c' è niente che abbia voglia di fare, ne per quanto riguarda i doveri ne i piaceri. Se c' è qualcosa che ritengo possa essere piacevole da fare o non la faccio o lo faccio ma senza godermela perchè sono assalito dai sensi di colpa per il fatto che non faccio niente.

Moonwatcher 03-02-2009 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Chi non lavora né studia non è detto che non faccia niente,a dire la verità...

E chi lavora o studia non è detto che faccia qualcosa, a dire la verità... :lol:

pippocalippo 03-02-2009 13:13

Diploma liceo scientifico, 20 anni, mi alzo la mattina alle 11,30 un po di internet, è gia ora di pranzo, simpson, sonnellino, pc fino a sera, cena, pc fino alle 2 di notte, nanna...ecco la mia giornata da dannato sfaticato :lol:

Sociofobic 03-02-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviata da pippocalippo
Diploma liceo scientifico, 20 anni, mi alzo la mattina alle 11,30 un po di internet, è gia ora di pranzo, simpson, sonnellino, pc fino a sera, cena, pc fino alle 2 di notte, nanna...ecco la mia giornata da dannato sfaticato :lol:

non fai la uni? ti campano a fare cosi O_O

J4ck 03-02-2009 13:44

Quote:

ma in che senso pc nel senso che con il pc studi qualcosa per migliorarti o cazzeggi?

io ad esempio dopo aver finito l'università ho passato un periodo di circa 5 mesi a mandare in giro curriculm e quando non facevo quello con il pc visto che sono appassionato di informatica cercavo di imparare qualche nuovo linguaggio di programmazione.

muttley 03-02-2009 14:57

Mi sorge un dubbio: si diventa lego-berluscones perché si è meno bravi degli immigrati a cercare lavoro o perché bisogna trovare un capro espiatorio ai propri insuccessi professionali? 8)

Tripl 03-02-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da J4ck
Quote:

ma in che senso pc nel senso che con il pc studi qualcosa per migliorarti o cazzeggi?

io ad esempio dopo aver finito l'università ho passato un periodo di circa 5 mesi a mandare in giro curriculm e quando non facevo quello con il pc visto che sono appassionato di informatica cercavo di imparare qualche nuovo linguaggio di programmazione.

bravo infatti chissà perchè a me mi dicono hacker 8O mah :?

Divino 03-02-2009 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Shenlong
io

22 anni
lasciato scuola in 4° superiore

fatto svariati lavori ma sempre da contratto 3-6 mesi

ora da metà gennaio son a casa a dormire il giorno e vigilare la notte ;/

23 ad aprile
lasciato scuola 2° superiore
x il resto uguale

napapijri2 03-02-2009 16:27

Il non far nulla uccide come una droga, solo più lentamente.

cancellato2822 03-02-2009 18:06

Quote:

Originariamente inviata da microcosmo_2
Quote:

Originariamente inviata da napapijri2

Penso che se uno non è stanco o malato, il non far nulla significa solo che è già morto... (o, se preferite, pseudo-morto) :?

sono pseudo-morta

cancellato2822 03-02-2009 18:07

Quote:

Originariamente inviata da napapijri2

amen

cancellato2822 03-02-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

I comunist ovvio!

eccoci

politica anche qui nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

UltraFobic 03-02-2009 19:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Mi sorge un dubbio: si diventa lego-berluscones perché si è meno bravi degli immigrati a cercare lavoro o perché bisogna trovare un capro espiatorio ai propri insuccessi professionali? 8)

sei diventato leghistaaaaa? 8O

ansiosissimo 03-02-2009 20:00

presente!
in questo periodo nn lavoro, e dura da un po....
cerco di far commissioni utili in famiglia e nn sperperare soldi, insomma, meno danno possibile
mi sento un peso e etichettato dalla società come nullafacente e sfaticato.

Sociofobic 03-02-2009 20:15

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
presente!
in questo periodo nn lavoro, e dura da un po....
cerco di far commissioni utili in famiglia e nn sperperare soldi, insomma, meno danno possibile
mi sento un peso e etichettato dalla società come nullafacente e sfaticato.

anni?

Ramirez1 03-02-2009 21:52

Quote:

E che ce vole !!!! :) I vagabondi fancazzisti !!!!!! 8)

muttley 04-02-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic
Quote:

Originariamente inviata da muttley

sei diventato leghistaaaaa? 8O

No, gli immigrati non mi hanno mai rubato il lavoro, semmai io l'ho rubato a loro 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.