![]() |
Quote:
|
Re: il dolore ( fisico ) più grande
Quote:
|
Lasperger 32 anni e la polmonite da covid..grandi dolori
|
Domanda a chi ha avuto i calcoli: quanta acqua bevete al giorno?
|
Quote:
|
Quote:
|
rabbrividisco a leggere certe descrizioni, spero di non avere mai un calcolo.
La ragade anale, che è l'unica cosa che ho sperimentato, è come avere un ciclo fortissimo che parte dal sedere. Un dolore sordo ad ondate e continuo, che rallenta e riacutizza espandendosi per la schiena e le gambe, per ore ed ore. Ho sempre pensato di avere una soglia del dolore alta, ma è stata l'unica volta in vita mia che ho pensato di chiamare la guardia medica e farmi dare qualcosa di forte tipo toradol e morfina :mrgreen: |
Io ho spesso le moroidi (all asilo le chiamavamo così)...ma ne sanguinano ne fan male...a volte è sufficiente un bidet e rientrano...sembra più un prolassino...eppure non pratico sesso....detto questo ho colleghi che hanno avuto le regadi ehan riferito di un coltello conficcato nel retto...posso solo immaginare...
|
Quote:
|
Anni fa avevo visto a una trasmissione (credo Wild) un video in cui una tizia stava andando a cavallo e a un certo punto il cavallo si è alzato sulle 2 zampe posteriori ed è caduto all'indietro schiacciandola.
Alla tizia si staccarono dei brandelli di faccia e si dovette sottoporre a numerosi interventi chirurgici per ricostruirla... fa male solo a pensarci una cosa del genere Ora mi è tornato in mente un video in cui il cestista Kevin Ware atterrò male dolo un salto e gli spuntò un osso fuori dalla gamba, anche questa esperienza deve essere atroce |
Quote:
|
Attacchi di panico, forse. Poi mi sono ustionato i polpastrelli ed è stato un bel dolore. Da piccolo mi sono fratturato una clavicola, me lo ricordo il dolore.
Tatuaggi in zone sensibili, interventi ai denti senza anestesia, pestaggi, incidenti d'auto. Tutto sopportabile però. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oppure i dottori preferiscono il metodo naturale? C'è qualche controindicazione, o motivi contrari? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Lussazione delle ginocchia. Una volta ho fatto il viaggio in ambulanza con l'osso fuori posto, da denuncia.
|
Hey ...
Xchénnpossoreg? ... Mi ricordo che scrivesti che i calcoli dipendevano anche dall'acqua del rubinetto che bevevi ... Se la memoria non mi inganna ... :) Estraneo |
Come ti è successo, Lonely?
Estraneo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |