![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma .... se la vuoi parentetica puoi mettere le parentesi ... che conta scrivere minuscolizzimo in un forum ? |
sì, ci ho provato una volta, goffissima ... mi ha detto di no, ma poi ci ha ripensato ... pessimo, da allora non mi faccio avanti più
|
Delusioni e fallimenti credo che siano distribuiti su entrambi i sessi.
Solo che bisogna prendere atto che in questo forum la maggioranza degli utenti e formata da uomini. Odio i misogini, che nascondono i loro fallimenti, le loro debolezze in una avversione immotivata. In questi giorni in cui si ricorda lo sterminio degli ebrei ad opera dei nazisti, (un'aiutino l'hanno dato pure i fascisti) mi sembra di aprire un parallello uomini contro donne. Io posso dire solo una cosa senza di loro non saprei vivere e molto di quello che faccio lo faccio per conquistarle altro che odio. Aprite il vostro cuore invece di chiudere il cervello !.... |
Quote:
Lo "scassare le b." non era riferito a lei, ma allo scrivere in caratteri cubitali. Non mi sembra proprio di aver offeso giova (che peraltro è un utente che mi è simpatico). Quote:
(cmq, le parentesi le avevo usate 8) prrrr (cit.)) Visto che ci siamo: Bene, adesso chiudiamola qui. |
no... ma solo perchè non ho mai tentato... altrimenti avrei un mazzo intero con solo due di picche...
|
ma quale due di picche! Alle donne ho sempre dato l'asso di bastoni!
UAHAHAHAHAAHù |
sto per fare una battuta dopo la quale mi prenderete a sassate!!!!!
posso??? :roll: "Due di picche...alle donne!" DUE DI PIOCCA...." :lol: EDIT: anzi no...DUE DI PIOCCHE 8) |
beeeeeello anche questo:
Si 2 memorabili 8) Entrambi molto volgari, comunque :? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |