![]() |
Re: I bastian contrari
Muttley ho scritto un commento in tuo favore e nemmeno me lo hai considerato. Milanese imbruttito.
|
Quote:
Da un po' di tempo mi sono imposto di evitarli anche quando avrei materiale per un dialogo e che penso sarebbe interessante far continuare. Del resto non si può essere simpatici a tutti ed è anche giusto. |
Le oligarchie illuminazi-masso-global-pedo-sataniche hanno controllato il flusso di informazioni per anni, hanno usato i social e l'internet 2.0 per fare propaganda e rovesciare regimi attraverso rivoluzioni colorate e organizzazioni terroristiche finanziate dai servizi segreti americani come l'Isis e i Talebani. Tuttavia quest'arma propagandistica gli si è rivoltata contro nel periodo 2014-2016 quando non sono riusciti a portare a termine il colpo di stato in Ucraina e Trump ha vinto le elezioni del 2016. Per questo hanno incrementato il controllo e l'attività propagandistica a partire da quella data. Lo spiega Mike Benz in quest'intervista Tucker Carlson. Siccome l'oligarchia ordo-pedo-satanica occidentale è vicina al collasso, bisogna fare attenzione perché potrebbero fare cazzate.
https://twitter.com/TuckerCarlson/st...29993280205039 |
Quote:
|
Quote:
C'è da considerare anche che praticamente mezzo forum ha in ignora l'altra metà e viceversa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io in lista ignora non ho nessuno, ma è anche vero che ci sono due utenti a cui ho deciso che non risponderò mai qualunque cosa scrivano, quindi anche questa è una sorta di "lista ignorati". Ce n'era un terzo ma si è fatto bannare a vita qualche mese fa. |
Quote:
Quote:
Meglio cattivi che buonisti :tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |