![]() |
Quote:
|
Quote:
Si capiva che il mio era un commento scherzoso, vero? No perché comincia a venirmi qualche dubbio (a lei però so per certo che non sia venuto, tjè). 8) |
ho una fase di egoismo , così , che stia male o bene , vorrei che tornasse
|
Quote:
o gas però postano poco e non sono stati sempre presenti mi sa che come costanza ce la giochiamo io e redman, anche se lui è arrivato un po' prima |
dimenticate dottor zivago anche lui non scherza a longevità...
|
Quote:
|
Ne rimarrà uno solo 8)
|
Quote:
|
Ciao a tutti..., passo solo x un salutino e x dirvi di nn lasciarmi messaggi su animasola2, perchè quel nick nn lo uso io....avevo deciso di abbandonare il forum...x motivi personali, e quindi avevo lasciato quel nick a un altra persona xkè siamo come culo e camicia..ma pensavo rendesse pubblico il fatto che nn fossi io ..vabbhè...
Ringrazio tutti x i bei messaggi che mi avete lasciato...(a parte quell'orso maledetto...a cui staccherò i dentini prima o poi :P )....Io sto bene...,le mie giornate vanno alla grande, a parte qualche momentuccio di stanchezza e apatia..., ma si tira avanti ...a presto un abbraccio e fate i bravi :wink: |
ciao :)
(sì sì, faccio la brava :D ) |
Quote:
|
cmq sei una broccolona da competizione, altro che non conoscevi nessuno, manca solo il webmaster :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |