FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il mio amico è stato mollato (https://fobiasociale.com/il-mio-amico-e-stato-mollato-84495/)

dottorzivago 15-02-2024 17:09

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2928860)
Cioè fammi capire, se il tuo amico molla una perchè non è preso va bene se invece è lui ad essere mollato non va bene?
".

Quando ho detto che va bene o male? Io da amico lo vedevo meglio con la sua coetanea e avevo un presentimento sul fatto che con la più giovane sarebbe morta a a breve la cosa.

Varano 15-02-2024 17:12

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Già tanto che ha attirato l'attenzione di una donna più giovane uno così

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Trinacria 15-02-2024 17:33

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2928882)
Quando ho detto che va bene o male? Io da amico lo vedevo meglio con la sua coetanea e avevo un presentimento sul fatto che con la più giovane sarebbe morta a a breve la cosa.

E quindi il punto della discussione quale sarebbe?

vikingo 15-02-2024 17:50

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Vara ma tu oggi sei impiegato da 2 mila al mese qual è la tua mansione non si è capito.avrai cambiato 3 città in 2 anni

Keith 15-02-2024 23:30

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2928866)
Noi non abbiamo occasioni né cene di compleanno figurarsi abbiamo le chat..

ma infatti questi hanno una vita brillante, e sono anche estroversi e bellocci per riuscire a conoscere tutte queste donne.

Keith 15-02-2024 23:31

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2928883)
Già tanto che ha attirato l'attenzione di una donna più giovane uno così

Infatti sono miracoli, ma neanche tanto perché lavorando in cantiere sarà mascolino e fisicato.

Barracrudo 15-02-2024 23:44

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Ma che c'entra che e un operaio... Conta lo stile di vita che fai e il tuo aspetto ... Che c'entra che fa la operaio.. cmq nn c'è niente di male nel frequentarsi così come nel interrompere frequentazioni... Due mesi non sono nulla ma non sono cmq davvero niente di che .. diciamo era appunto una frequentazione .. un conoscersi.. probabilmente non le è piaciuto qualcosa di lui ... Queste cose non possiamo saperle forse qualcosa sotto le lenzuola da quello che hai scritto .. io sarò un boccalone ma non penso proprio lo ha mollato xké e un operaio .. altrimenti il senso di frequentarlo due mesi nn c'è...

Lei cercava qualcosa di non impegnativo .. lui voleva una storia seria .. tutto qua l equivoco nn e successo niente di che .. xò puntare i propri sacchi su un cavallo 10 anni più giovane e cmq abb rischioso xké piu e grande la differenza di età nella coppia più probabilità che si lasciano

Keith 15-02-2024 23:51

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2928988)
Ma che c'entra che e un operaio...

Ma guarda c'entra abbastanza. Ci sono le pressioni familiari, le pressioni delle amiche. Le donne sono molto condizionabili da queste cose.. basta una che ti comincia a dire "ma che ci stai a fare con quello, tu meriti di meglio.." e già inizia il tarlo. Poi c'entra pure che lui è più vecchio. Un tempo poteva succedere che una si metteva con uno più vecchio, oppure l'operaio si metteva con la laureata, non era usuale però succedeva, oggi è impossibile. Le coppie sono piuttosto equilibrate, anzi è più frequente che sia lui ad essere di una classe sociale o ad avere un lavoro superiore.
La donna può succedere che si mette con l'operaio o con l'africano, perché magari sono virili e hanno il pisello grosso, ma sono momenti che durano poco, in genere qualche mese, e poi cercano la relazione più socialmente accettabile.

un_lettore 15-02-2024 23:58

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Heilà ...

Comunque è vero che molte Donne hanno bisogno di un tempo lunghissimo (mesi, un anno ...) per avere un atteggiamento minimamente confidenziale con un uomo. Me ne accorgo personalmente, ogni tanto. Mi è cioé capitato e mi capita ancora che ci siano nel mio ambiente di lavoro Donne che mi girano attorno con un atteggiamento del tutto formale o perfino distaccato e diffidente, salvo poi modificarlo quasi di colpo dopo qualche mese, dopo avermi squadrato per benino.

Io invece prendo confidenza subito, non mi metto a scrutare da lontano per poi avvicinarmi gradualmente. Mi riferisco comunque a quella confidenza necessaria ad avere una relazione minima, non la versione strabordante, invasiva e fastidiosa.

E strettamente parlando in topic, credo che oggi sia sufficiente muoversi negli ambienti sociali in cui ci sente a proprio agio, dopodiché se sei attraente per qualcuna, si avvicinerà lei, anche dopo il periodo "di prova" di cui sopra, eventualmente. Inutile provarci noi, o quasi, specialmente se si ha l'idea di dover conquistare o peggio ancora - inconsapevolmente - molestare.

Estraneo

pokorny 15-02-2024 23:59

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2928981)
Infatti sono miracoli, ma neanche tanto perché lavorando in cantiere sarà mascolino e fisicato.

This, I suppose. Penso che sia facile vincere eventuale scommessa :(

vikingo 16-02-2024 00:29

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Voleva solo il passatempo lei e l'operaio aveva un bel fisico sicuro.un uomo più grande che fa l'operaio non l'ingegnere ci esci solo se è palestrato te lo dico io.ma non aveva futuro sta coppia lui si è illuso doveva godersela e basta..pero quando ti innamori ti innamori.una donna con casa suv e lavoro benestante pensavate se lo sposasse per caso..comunq questa è gente estroversa che va a feste ha occasioni.io posso solo usare le chat sono un asceta ormai,non vado ad un compleanno da 6 anni almeno siamo su 2 livelli diversi..ma poi io con una borghese non ci uscirei comunq mi sentirei in imbarazzo io lutilitaria e lei il suv..mi interessano altri profili.. donne semplici come me che provo a conoscere sulle chat..

dottorzivago 16-02-2024 00:46

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Il mio amico è atletico e fa sport è sempre stato definito un bel ragazzo e anche bravo. È una persona anche colta nonostante lavori con delle capre.
Questa,semplicemente a questo compleanno l ha ritenuto carino probabilmente anche simpatico ed ha voluto approfondire. E durante l approfondimento ha iniziato ad analizzarlo ai raggi X come detto sopra.
L operaio in se non vuol dire niente.... c'è un altro mio amico che fa l.operaio ma a casa di famiglia al mare, una situazione che gli permette di sputtanarsi tutti i suoi soldi senza pensare ad un eventuale "rischio"

Keith 16-02-2024 01:11

Re: Il mio amico è stato mollato
 
E' gente che non c'entra niente con noi (parlo per me). Sono belli e atletici. Anche se fanno lavori faticosi trovano il tempo di fare sport e mantenere il fisico, hanno una marcia in più.
Sanno stare tra la gente, infatti vengono invitati alle feste dove ci sono le ragazze belle e single. Piacciono a queste ragazze.. io non sono mai piaciuto a prima vista. Però pure per loro è dura perché poi non hanno lo stesso status sociale della ragazza in questione. Io infatti eviterei di mettermi con una benestante, perché so che non durerebbe.

dottorzivago 12-04-2024 16:25

La psicologa del mio amico (donna a sulla sessantina che lo segue da anni) gli diceva di tranquillizzarsi e viverla con serenità questa conoscenza,perché infondo anche la ragazza era un umana con un cuore e non aveva niente né di più né di meno e le sue preoccupazioni erano insensate.

Ricordo che il mio amico è un operaio alla catena di montaggio,ha 40 anni,non ha un becco di un quattrino,e viaggia con un utilitaria. L altra era una di 11 anni più giovane un buon lavoro e una famiglia alle spalle che fa parte della altissima classe media.

Ecco vorrei essere una mosca ed andare a sentire quante stronzate gli racconterà adesso che la tizia gli ha dato il benvenuto servito (come era previdibilissimo)

Keith 12-04-2024 18:46

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2945549)
La psicologa del mio amico (donna a sulla sessantina che lo segue da anni) gli diceva di tranquillizzarsi e viverla con serenità questa conoscenza,perché infondo anche la ragazza era un umana con un cuore e non aveva niente né di più né di meno e le sue preoccupazioni erano insensate.

Ricordo che il mio amico è un operaio alla catena di montaggio,ha 40 anni,non ha un becco di un quattrino,e viaggia con un utilitaria. L altra era una di 11 anni più giovane un buon lavoro e una famiglia alle spalle che fa parte della altissima classe media.

Ecco vorrei essere una mosca ed andare a sentire quante stronzate gli racconterà adesso che la tizia gli ha dato il benvenuto servito (come era previdibilissimo)

Gli psicologi tendono sempre a spronarti a farti buttare nelle situazioni.. così almeno se poi cadi e ti spacchi la testa come un melone devi ritornare da loro all'infinito. No, non credo che sia per questo, penso sia proprio il percorso di studi. Non puoi dire ad uno "sei sfigato, lascia perdere". Io però una volta trovai un vecchio psichiatra che in modo molto ma molto velato me lo diceva di valutare bene le situazioni in quanto io mi trovavo in una situazione 'di mezzo'. Era duro, ma lo apprezzai molto e ci feci molte sedute, poi mollai perché vedevo la cosa diventava più un colloquio amicale.. tanto con me non c'è niente da fare ormai a quest'età sono da farmaci a vita e basta.

Varano 12-04-2024 18:54

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Io gli avrei detto considerati un miracolato, non aveva nessun senso una storia del genere. Probabilmente un bug del sistema, però sarei curioso di vedere il tuo amico fisicamente. Non penso sia bruttino da quello che rimedia

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 12-04-2024 19:14

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Guardate che se è bello anche se ha lutilitaria e tagliato fuori per donne ricche forse ma non ne sono manco sicuro,parlo di relazioni ma di sesso dovrebbe bastare con tutte.sembra che state parlando di Alvaro vitali.sara almeno un metro e 80 fisicato all estero sarebbe già sposato.qui da operai sta nella mischia con tutti belli non belli,chiaramente fa l'operaio e non prenderà più di 1500 con uno stipendio superiore si aprivano altre porte,ma non è che non avrà ammiratrici

dottorzivago 12-04-2024 20:21

Il mio amico è considerato un bel ragazzo nonostante non abbia gli standard da belloccio. Gli manca a
l'altezza e un po' di capelli, ben messo fisicamente.
Come detto è stato fidanzato con una bellissima ragazza per 13 anni,storia nata al liceo,lei aveva appena 15-16 anni. Occasioni di sesso sono capitate si,ma lui ha standard molto alti essendo abituato alla ex.
Lui punta alle 30enni ma loro ancora sognano il principe azzurro che non è mai un operaio che arriva la sera a casa stanco e ha voglia solo di riposarsi

Keith 12-04-2024 21:03

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2945634)
Il mio amico è considerato un bel ragazzo nonostante non abbia gli standard da belloccio. Gli manca a

l'altezza e un po' di capelli, ben messo fisicamente.

Come detto è stato fidanzato con una bellissima ragazza per 13 anni,storia nata al liceo,lei aveva appena 15-16 anni. Occasioni di sesso sono capitate si,ma lui ha standard molto alti essendo abituato alla ex.

Lui punta alle 30enni ma loro ancora sognano il principe azzurro che non è mai un operaio che arriva la sera a casa stanco e ha voglia solo di riposarsi

Puntare alle 30enni è sbagliato perché ancora vogliono figli e vogliono il massimo che la vita può offrire. È impossibile riuscire, a meno che non sei uno strafigo 30 enne con una genetica fantastica. Ad un 40 enne operaio consiglierei una che al massimo ha 5 anni di meno e anche lei è della classe operaia o una donna delle pulizie. Ci sono tante donne così (se sono libere) che possono essere delle ottime compagnie, carine e umili. Non è facile trovarne libere, perché sono molto ricercate le donne umili, però con un po' di fortuna si trovano.

Nightlights 12-04-2024 21:26

Re: Il mio amico è stato mollato
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2945645)
Ci sono tante donne così (se sono libere) che possono essere delle ottime compagnie, carine e umili. Non è facile trovarne libere, perché sono molto ricercate le donne umili, però con un po' di fortuna si trovano.

Questo è vero, difficile trovarle perché quelle così di solito sono già impegnate, però sono quelle giuste.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.