![]() |
Re: Domanda per i creativi del forum (disegnatori, musicisti, scrittori, ecc.)
Quote:
|
Quote:
Per il resto sì, anche parlare in pubblico è una forma d'arte. Mi piaceva molto farlo ma da anni nessuno mi cerca più e ci ho messo una pietra sopra. Sull'arte diffusa? Non so. Tutti siamo certamente un po' artisti e sicuramente molti artisti sono morti sconosciuti. Basta pensare all'altissimo artigianato che è qualcosa di molto diffuso e secondo me spesso è arte a pieno titolo. Chi sa, son problemi socio culturali enormi. Mi pare ci sia un saggio di tal Hauser o almeno è tra le cose che lessi anni fa; credo che lo ripescherò da qualche scaffale! |
Si e no, un giorno mi reputo un genio e il giorno dopo mi rendo conto di essere un mediocre o al di sotto di un mediocre.
Non aiuta il fatto che nella musica senza basi teoriche o hai talento o non hai nulla. Ecco io non ho nulla, ascolto musica, cerco di copiare quello che mi piace sul momento, fallisco e si ricomincia a capo. Ho sempre pensato che se collaboro con qualcuno potrei fare qualcosa di decente ma probabilmente è solo una fantasia. Poi aver paura della critica non aiuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |