![]() |
Re: Proteste ambientaliste: sono efficaci?
Poi a me non me ne frega un cazzo dell'ambiente. È sufficiente piantare tantissimi alberi che incorporano la CO2 e la eliminano dall'ambiente.
|
Io guido una macchina diesel che ha 160mila km e ancora va bene e ne può fare altrettanto. Per come la tengo io può andare avanti anche altri 10 anni.
Lo so che inquina, ma io non ho 30 mila euro (e anche qualora li avessi non mi va di buttarli) per comprare una macchina ibrida o elettrica.. che poi dove la ricarico che non ho il garage e sotto casa mia non ci sono le colonnine? Se costassero di meno (10-15 Mila) potrei anche valutare l'acquisto. Ma spiegatemi a che serve se poi in Russia e Ucraina hanno ancora le moskovitch degli anni 70. |
Ma andrebbe bene anche una protesta che rompe i coglioni con una manifestazione, ma perché prendersela con i beni culturali? :nonso:
Non credo funzioni questa cosa specifica, forse manifestazioni diverse di disturbo possono sortire qualche effetto, ma queste proprio no. |
Quote:
|
Per coerenza chi è contro gli ambientalisti che bloccano il traffico dovrebbe essere pure contro gli agricoltori che bloccano il traffico. Invece molta gente ai primi dice male, ai secondi li applaude.
|
1 allegato(i)
Quote:
È il Nissan Patrol dei primi anni 80, a benzina, motore da 4000cc. È l'ideale per la città, molto maneggevole, economica da mantenere e silenziosa :bene: |
No perché come tutti i fenomeni mediatici che parlano di energia e cose affini, non sanno ció che dicono, né quello che davvero vogliono.
Ma in generale, parlatene e ascoltate solo con gente uscita da stem e simili come chimici, ingegneri, fisici, biologi, affini e medici per gli effetti dell' inquinamento sull'uomo, il resto mi sembra essere cagnara polemica. Poi come già detto a me farebbero girare le strade bloccate, anche se devo dire che mi fa piacere si parli di inquinamento. Peccato solo che si ignorino gli inquinanti che hanno ammazzato direttamente, ammazzano tutt'ora e ammazzeranno ancora tipo polveri sottili, ozono etc a favore del discorso CO2. Ho quasi l'impressione sia gatekeeping e facciano pure comodo al sistema produttivo questi che chiedono di fare energia in modo diverso, ma non si preoccupano di ció che succede dalla presa elettrica alimentata in modo "green" in poi. |
Quote:
|
Quote:
Se realmente volessero danneggiare opere d'arte ovviamente li condannerei. |
Quote:
Inoltre, ci sono "opere d'arte" che ci farebbero solo un favore ad imbrattarle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, per fare in modo che la gente ti supporti, non devi rompere le scatole a poveracci qualunque. Devi andare a buttare la vernice in testa alla Meloni oppure bloccare l'entrata di Montecitorio. Altrimenti non concludi niente e dai solo fastidio alla gente sbagliata. |
non servono... tutte queste cazzate sul clima non sono altro che una strategia di marketing per vendere auto elettriche e altre stupidaggini simili assolutamente inutili... basta vedere milano... i diesel non possono più circolare perchè (a detta LORO) inquinano... eppure l'aria è più irrespirabile di prima...
https://www.milanotoday.it/attualita...-febbraio.html complimenti agli intelligentoni che si sono indebitati per comprare gli aspirapolveri su ruote... :bene: :D |
No, l'uomo è solo minimamente responsabile del cambiamento climatico. Non è vero che il 97% degli scienziati è concorde nell'attribuire all'uomo la responsabilità maggiore, è una bufalazza che il regime ordo-pedo-globalista sta diffondendo per livellare verso il basso le condizioni di vita generali (ma non le loro). Se smettiamo di botto di usare fonti fossili come previsto dalla agenda 2050 torniamo a vivere come i nostri nonni/bisnonni, oltre ovviamente a non incidere più di tanto sul livello di co2. Allo stato attuale le fonti cosiddette rinnovabili non sono sufficienti per mantenere il livello di vita che abbiamo. Se i gretini fossero onesti allora ammetterebbero che le loro politiche significano devoluzione e ritorno alla povertà.
|
Se anche le politiche green fossero efficaci, quello che mi fa inc*****e è proprio il passaggio diretto dei miei soldi nelle tasche di chi produce certe cose. È come dire: «Sai che c'è? Visto che i soldi delle tue tasse poi finiscono comunque in quelle di Tizio, dalli direttamente a Tizio» :male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sto dicendo che sia sbagliato, è un effetto collaterale della svolta green degli ultimi anni |
Riesumo il topic per quest'ultima notizia:
Il tribunale di Roma ha condannato a 8 mesi i tre attivisti di Ultima Generazione che avevano imbrattato la facciata del Senato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |