![]() |
Ti capisco..un tempo mi succedeva spessissimo..ora la gente semplicemente mi "fissa" senza motivo..io sono già super timida ed impacciata..poi appena noto qualcuno che mi osserva faccio disastri! :cry: L'altra volta avevo dei pacchetti in mano..ho fatto cadere tutto e sono pure andata a sbattere contro una porta!^^''' Così senza dubbio la mia vergogna peggiora sensibilmente! :oops:
Il punto è che osservo anche io ma non per giudicare..perchè voglio capire i punti di forza, come iniziare una buona conversazione ecc..quindi osservo come si comportano persone a campione. |
Oggi nessuno mi ha riso in faccia,ma nonostante il mio impegno,la mia voglia di migliorare,la mia paura è venuta tutta fuori in un colpo solo...ed ho fatto un altra figura di merda!! sono stanco
|
non mi capita da una decina d'anni.non faccio ridere d'aspetto , al massimo faccio schifo .può capitare.
|
A me è capitato per un certo periodo ed andavo nel panico più totale... :oops:
Adesso se capita (ormai raramente),rincaro la dose fingendo di scaccolarmi o fissando la gente negli occhi con stupore 8O 99 su 100 la gente rimane spiazzata... 8) |
Re: ridere di me
Quote:
uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|