FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio:The Last Thing (https://fobiasociale.com/sondaggio-the-last-thing-8423/)

Dasil 28-02-2010 02:51

Re: Sondaggio:The Last Thing

Pare per certi versi un pò una lettera d'amore,non ho mai letto niente di cosi' tenero e sincero nei confronti di un amico!!!!!
E' proprio vero che una cosa l'apprezzi veramente quando ti viene a mancare o magari quando non ce l'hai mai avuta!!
Che dire raga .......contento per voi:thumbup::thumbup:

Miky 28-02-2010 14:23

mi sparo subito, non sopporterei di aspettare due ore. L'ansia sarebbe insopportabile

myself 28-02-2010 14:33

proverei tutte le sostanze devastanti di questo mondo :tt2:

wild_rose 28-02-2010 15:01

--------------------------

Loudovica 28-02-2010 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 300240)
mi sparo subito, non sopporterei di aspettare due ore. L'ansia sarebbe insopportabile

e se poi si rivelassero più di due ore?
se avessero sbagliato le previsioni?

io spererei fino all'ultimo di poter vivere dell'altro.
e alla fine morirei come muore quello che visse sperando.

passenger 28-02-2010 15:13

Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 141754)
Sondaggio: se vi dicessero che avete solo 2 ore di vita quali sono le ultime cose che fareste ?

io credo che cercherei di contattare disperatamente quelle persone che non ho mai avuto il coraggio di conoscere :(

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 300270)
io spererei fino all'ultimo di poter vivere dell'altro.
e alla fine morirei come muore quello che visse sperando.

bellissima risposta :)

perla nera 28-02-2010 15:18

sicuramente niente,codarda fino alla fine...

Vento-del-Sud 28-02-2010 21:45

Quote:

Sondaggio: se vi dicessero che avete solo 2 ore di vita quali sono le ultime cose che fareste ?

Io prima di tutto redigerei un testamento olografo :cool: e chiamerei un prete per l'ultima confessione e l'estrema unzione, su certe cose bisogna essere fieramente tradizionalisti! :)

Dopodiché scriverei diverse lettere di commiato dalla vita terrena alle persone a me care, alcune tra queste indirizzate a ex utenti, o meglio, ex utentesse di questo forum :) Infine, attenderei il passaggio a miglior vita mettendo su un po' di canzoni d'atmosfera come questa ;)

new_entry 28-02-2010 21:50

Quote:

Risposta: urlerei come un pazzo fino a svegliare l'intero condominio :lol: ......mi fumerei 4 pacchetti di sigarette mixati a tanto alcool (almeno morirò ebete).....mi truccherei come Michael Myers e andrei a suonare a tutte i campanelli del condominio 8) ...........e nel mio ultimo istante di vita (chiaramente prima di aver salutato il forum) mi lancerei da un altezza vertiginosa per provare il brivido del volo gridando "Libertàààààààà".........Altro che William Wallace :lol: .........

P.S. E Voi :?:

Ammazzare la mia ex e riascoltare i miei dischi.

Winston_Smith 28-02-2010 22:16

Non lo so, e continuerei a non saperlo fino alla fine.

altair 01-03-2010 00:05

Quote:

Risposta: urlerei come un pazzo fino a svegliare l'intero condominio :lol: ......mi fumerei 4 pacchetti di sigarette mixati a tanto alcool (almeno morirò ebete).....mi truccherei come Michael Myers e andrei a suonare a tutte i campanelli del condominio 8) ...........e nel mio ultimo istante di vita (chiaramente prima di aver salutato il forum) mi lancerei da un altezza vertiginosa per provare il brivido del volo gridando "Libertàààààààà".........Altro che William Wallace :lol: .........

P.S. E Voi :?:

sfigurerei con tutta la forza in corpo i bulli che mi hanno pestato, calpestato, trafitto e distrutto
li distruggerei completamente uno ad uno e distruggerei quelle scuole che hanno distrutto la mia vita e poi immaginate un primo piano sulla mia figura vista da dietro con le fiamme e che rido così "UUUHAHUAUHHUUHAAHUUAHGYAYGYGUAHUIAUIHA" e poi mi butto dal grattacielo più alto in zona calcolando il tempo di morte in modo tale che poco prima di toccare terra muoia.

Nemo978 01-03-2010 00:39

Farei una rapina in banca, con inseguimento e sparatoria finale

new_entry 01-03-2010 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 300588)
Farei una rapina in banca, con inseguimento e sparatoria finale

si si.....ke scarica di adrenalina......:tongue_smilie:

nageki 01-03-2010 13:43

le trascorrerei con i miei genitori, gli unici che mi sono sempre stati vicini e non mi hanno mai delusa

new_entry 01-03-2010 13:45

Mi bacerei tutti i miei cani,uno x uno....:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.