![]() |
Re: Sondaggio:The Last Thing
Pare per certi versi un pò una lettera d'amore,non ho mai letto niente di cosi' tenero e sincero nei confronti di un amico!!!!!
E' proprio vero che una cosa l'apprezzi veramente quando ti viene a mancare o magari quando non ce l'hai mai avuta!! Che dire raga .......contento per voi:thumbup::thumbup: |
mi sparo subito, non sopporterei di aspettare due ore. L'ansia sarebbe insopportabile
|
proverei tutte le sostanze devastanti di questo mondo :tt2:
|
--------------------------
|
Quote:
se avessero sbagliato le previsioni? io spererei fino all'ultimo di poter vivere dell'altro. e alla fine morirei come muore quello che visse sperando. |
Quote:
Quote:
|
sicuramente niente,codarda fino alla fine...
|
Quote:
Dopodiché scriverei diverse lettere di commiato dalla vita terrena alle persone a me care, alcune tra queste indirizzate a ex utenti, o meglio, ex utentesse di questo forum :) Infine, attenderei il passaggio a miglior vita mettendo su un po' di canzoni d'atmosfera come questa ;) |
Quote:
|
Non lo so, e continuerei a non saperlo fino alla fine.
|
Quote:
sfigurerei con tutta la forza in corpo i bulli che mi hanno pestato, calpestato, trafitto e distrutto li distruggerei completamente uno ad uno e distruggerei quelle scuole che hanno distrutto la mia vita e poi immaginate un primo piano sulla mia figura vista da dietro con le fiamme e che rido così "UUUHAHUAUHHUUHAAHUUAHGYAYGYGUAHUIAUIHA" e poi mi butto dal grattacielo più alto in zona calcolando il tempo di morte in modo tale che poco prima di toccare terra muoia. |
Farei una rapina in banca, con inseguimento e sparatoria finale
|
Quote:
|
le trascorrerei con i miei genitori, gli unici che mi sono sempre stati vicini e non mi hanno mai delusa
|
Mi bacerei tutti i miei cani,uno x uno....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |