![]() |
Quote:
ci è già un thread x parlare del nobile grande fratello (cit.) |
chiudilo red (cit.)
si è sfogata zerina |
va talmente di moda criticare i reality show che adesso chi e' veramente controcorrente (e quindi figo, diciamolo....un buon 80% di quelli che vanno controcorrente lo fanno per sentirsi fighi, mettendosi in bocca parole che hanno sentito da altri e che ripetono a pappagallo....saranno forse anche loro lobotomizzati? si che lo sono...ma da professori universitari....e quindi fa molto piu figo!!!) e' chi ammette candidamente di guardare i reality show...
|
Re: volete digrazie togliere il topi grande fratello????
Quote:
non ho letto nessun post. mi parlo da sola che alla fine é la miglior cosa. Bene sono fuori dall'ospedale fino alle 16.. E sto leggermente meglio. Lamictal dimezzato 100mg. Mi faró disintossicare da questi farmaci velenosi. |
Quote:
borderline sí fumatrice sí depressa sí Dimmi da cosa deduci che io sia stata sposata? primo Da cosa deduci che sia felice? secondo Domanda hai un minimo di capacitá di immedesimazione? Conclusione: non ti attieni ai fatti (che qui sono solo le parole che scriviamo) ed hai pregiudizi o tiri ad azzeccare, cosí allegramente... con tono tra l'altro da presa dei fondelli. Ennesima testimonianza del fatto che qui non c'é nessuno che veramente ha dei problemi. Non sapete nemmeno cosa siano i problemi, ma sí é vero tutto é relativo alla fine. Quindi con certezza posso parlare solo di me stessa. Ma che senso ha per me allora stare qui senza poter esser capita da nessuno? Solo quello cerco. Ne elogi ne giudizi. Se non ne troveró, almeno avró provato. Bambini, non rispondetemi. Continuate con il vostro topic the big brother vedrai che vi aiuterá molto. |
Quote:
non credo che trovero' mai un "controcorrente" che dice che segue le mode :D mi sorge un dubbio: o sono tutti stupidi, oppure tanta gente e' talmente intelligente che se li guarda senza farsi rincoglionire il cervello.... non avete mai pensato a questa ipotesi? o siete convinti al 100% che chi guarda i reality sia per forza di cose un coglione? (facendo questo tipo di pensiero dividete le persone per insiemi molto semplicisti senza alcun tipo di sfocatura, pensiero a dir poco semplicistico...chissa forse quelli con poca materia grigia siete voi :D) p.s. non guardo i reality show (a parte la prima edizione del grande fratello) |
Quote:
snobboni... lauree.... trasmissioni dotte..... gente troppo superiora non usare paroloni, significano cosí poco. la parola snobbone non la conosco, specifica il significato alla luce del mio topic. lauree: non ne ho nemmeno una :-) trasmissione dotte: non guardo la tv io persona troppo superiora: dovresti vedermi e capiresti. non ho niente altro da aggiungere... grazie del post |
Quote:
il fatto e' questo... per me se uno guarda tutti i giorni il grande fratello non per forza deve essere uno senza dignita'... frustato....probabilmente si...chi non lo e'? io passo anche 15 ore davanti al pc...perche' io devo essere piu figo di loro? perche' col pc interagisco mentre la tv la subisci passivamente e basta? no...non credo apprezzo molto di piu chi magari torno frustato dal lavoro, con magari una situazione in famiglia non bella e l'unica via di fuga per farsi due risate (perche' guardare gente che litiga e' divertente, diciamocelo) e' guardarsi x mezz'ora il grande fratello....o qualsiasi altra stronzata che passano in tv... sempre meglio che passare 15 ore davanti a un pc, non credi? |
Quote:
dipende che fai davanti al pc...dammi retta...che di dipendenze ben peggiori di quelle che la tv potra' mai dare avoja a prenderne :D (si, parlo per esperienza personale...non amici di amici o per sentito dire...ma vissuto in prima persona) comunuque vedi e' questo il fatto....tu trovi la tua dimensione di vita cosi'...altre persone rincogliendosi davanti alla tv per tutto il giorno.... e chi siamo noi per criticare, per dire che il nostro metodo e' meglio di questo o di quello? non siamo nient'altro che il bue che dice cornuto all'asino... a questo punto e' piu invidiabile chi ha una vita vera, con un lavoro etc.etc.etc.etc. e che il lunedi sera si vede il grande fratello...probabilmente loro hanno piu diritto di critica di tutti noi |
Quote:
beata te :D |
Quote:
anzi odio a morte programmi tipo "uomini e donne", ma mi infastidisce altrettanto chi sembra avere un attacco epilettico se per caso accendi la tv su canale 5 durante la trasmissione di "amici" della de filippi tanto per far passare quei 4 minuti e mezzo di totale noia..... dimmi tu....cosa c'è di così altamente filosofico nel vedere Arancia Meccanica? o la vita è bella? o un altro film sui lager? una volta che l'hai visto? ti Senti così drammaticamente cambiato dentro? non diciamo stronza*e grazie...NON è ASSOLUTAMENTE IL FILM CHE DETERMINA LO STATO PSICOLOGICO DELLA PERSONA...PUOI CHIAMARTI FREUD ED ESSERE UNO PSICHIATRA E ALLA SERA PERò METTERTI COMODAMENTE IN PANTOFOLE A GUARDARE 22 IDIOTI CHE CORRONO DIETRO AD UNA PALLA DI CUIOI O VEDERE UGUALMENTE 20 RAGAZZI CHE STROMBAZZATO IN DIRETTA NAZIONALE DENTRO AL GF O ANCORA UN FILM EROTICO ECC..ECC... QUAL è IL VERO PROBLEMA? è CHE TUTTO NELLA VITA PER CERTI PERBENISTI DEVE AVERE UN SENSO ETICO....ALTRIMENTI è SPAZZATURA.... SE GUARDI UN FILM EROTICO NON PENSI AL SENSO ETICO...SE VAI IN DISCOTECA CI VAI X SFOGARTI E NON EPRCHè DEBBA AVER EUN SENSO, SE GIOCHI A BRISCOLA CON TUO FRATELLO O TI GUARDI IL GF CON LA TUA RAGAZZA MENTRE SIETE COMODAMENTE SDRAIATI SUL DIVANO E VI FATE LE COCCOLE NON DEVE ESSERCI UN SENSO ETICO... SEMPLICEMENTE LA DANNATISSIMA LIBERTà DI STARE VIVENDO E DI LASCIAR LA MENTE LIBERA... DETTO questo...beh...come ho evidenziato nell'altro thread x assurdo il GF x un FOBICO potrebbe essere quasi + UTILE di un film sul Nazismo...perchè ti mostra dinamiche di vita quotidiana, affronta x assurdo diversi temi della quotidianità ecc..ecc....dall'inquilino che si sente a disagio pseudo-fobico, all'approccio con l'altro sesso, agli argomenti portati nel quotidiano (quelli che ad esempio generano difficoltà a me perchè non li vedo a volte spontanei) ecc...ecc... Quote:
per uscire dalla noia c'è bisogno di avere momenti in cui lasci la mente libera, svagarla e lasciarla pure a superficialità e cazzate... non fai ciò? il risultato qual è? nessuna elevazione mentale....fai la fine del fobico che scrive su sto forum... CHI SA VIVERE DI SUPERFICIALITà NELLA VITA SI DIVERTE.....SI APPROCCIA ALL'ALTRO SESSO CON SERENITà E SEGUENDO L'ISTINTO ECC..ECC... CHI FA TANTO IL PERBENISTA E VIVE SOLAMENTE SEGUENDO UNA SUA FANTOMATICA ETICA FA LA FINE DEL CUCCIOLOTTO CHE NON SA DIFENDERSI, NOIOSO E FOBICO....NE è L'ESEMPIO STO FORUM.... Poi che sia vero che sia 'na stronzata pagare gente x mandarla in TV e fare quelle cavolate è un altro paio di maniche (e lo dico io che ho idee filo anarco-comuniste)....ma da qui a dire che si deve fare 'na vita fatta di Chiesa e studio....ce ne vuole... Quote:
se lo vuoi fare fallo...ma...se gli altri non vogliono fare altrettanto non etichettarli... non ci deve essere alcun nesso obbligatorio tra estroverso-quoziente emotivo e intellettivo assenti. Solo pregiudizi dettati da invidia e dal non riuscire ad essere diversi... Qual è il vero bene? saper fare entrambe le cose...e non dite che non è così...perchè sareste solo ipocriti. Puoi essere sensibile, intellettuale e quel che vuoi... ma solament eperchè poi per scherzo si dice "però sai che 'na palpatina te la darei" non significa che si è dei cafoni o fighetti senza cervello... Voglio dire.....io ho ammesso su sto forum senza problemi di avere qualche limite, di essere sensibile più di un ragazzo normale (anche se lo nascono fin troppo bene), di interessarmi di argomenti di psicologia,filosofia e poesia più di ogni altra cosa... detto questo? beh detto questo quante volte sul forum tanto per scherzare ho anche detto "dai su...una fobicotta che si conceda!!!". COSA SIGNIFICA? CHE NON HO SALE IN ZUCCA E SONO UN IGNORANTONE, CAFONE E INSENSIBILE? NO...Semplicemente sono SENSIBILE, AMO PSICOLOGIA/ FILOSOFIA E POESIA, ma nulla mi vieta anche di lasciar la mente libera e di fingere superficialità. Perchè? perchè in fondo è la superficialità che fa stare bene l'animale e l'uomo. Cosa voglio dire? posso farmi 1000 seghe mentali su anima, amore, silenzio, morte ecc...ecc...ma parlando di ste cose non sarò mai felice...nè è testimonianza il fatto che scrivo su sto forum ripetendo di quanto sia frustrante farsi tanti pensieri su certe cose... dov'è che l'essere umano trova la serenità? nelle cose più concrete....al di là dei discorsi filosofici (che tu sia estroverso o introverso...poco cambia): hai bisogno di amore, affetto, di fare un bagno in mare con il compagno che ami, di giocare con il tuo fratellino a strega comanda colori, provandoti i vestiti x uscire di sera facendo commenti, dando giudizi, apreri ecc...ecc... La filosofia/psicologia è bella, ma non ti fa essere serena....ANZI...l'eccesso di pensiero su certi temi è quello che porta alla DEPRESIONE E AGLI STATI DI FOBICIZIA... Chi sa vivere maggiormente superficialmente vive sereno... chi sa solo vivere di pensieri sofisticati è quello che solitamente diventa depresso/fobico... tanti artisti/letterati sono diventati (o lo erano già di loro conto fin da piccoli) pseudodepressi, fobici e hanno tentato il suicidio. Quote:
ma invece qui esce il mio stato di mente anche anarchica.... è davvero fastidioso ascoltare anche la voce del fenomeno contrario... c'è un' enorme differenza tra il guardare e osannare (comportamento da criticare)... e il guardare tanto per gusto... cosa voglio dire? un conto è criticare uno che si compra vestiti da 500 euro mentr ela gente muori di fame; un conto è criticare a spada tratta una persona solo eprchè dice "però...guardandolo oggettivamente...indipendentemente dal prezzo...beh quel vestito non è niente male....". Ecco: un conto è criticare una ragazzina che ha 15 anni e si guarda "uomini e donne" x poi andare al sabato in disco e farsi fare l'autografo (so che è così x esperienza personale). Un conto sono io che apro la tv perchè mi sono rotto le balls di scrivere su sto dannato forum del cavolo....non c'è nulla e allora lascio la tv accesa su "uomini e donne" mentre 2 si sbaciucchiano o litigano o metto sul GF mentre l'inquilino pazzo fa 'na scenata....ed io beatamente me ne sto comodo sul letto a guardare... non ho capito: nella vita di tutti i giorni se un'amica bacia il suo ragazzo io dico "oddio che schifo" o viceversa "che figo"?. NO...Osservo, ne prendo atto e passo oltre... stessa cosa: perchè mi deve provocare schifezza o esaltazione vedere 2 che si baciano in tv? quanti ne vedo x strada di persone che si baciano? SOPRATTUTTO QUANTI DI VOI SE ACCADE UN INCIDENTE X STRADA NON è TENTATO DI FERMARSI X GUARDARE/CURIOSIANDO PER VEDERE COSA è SUCCESSO? O PER LO MENO GLI SCIVOLA L'OCCHIO SUL CIGLIO DELLA STRADA X VEDERE IL MOTIVO DEL RALLENTAMENTO? Stessa cosa...accendi la tv: e ti capita 2 che si sbaciucchiano...ti cade l'occhio...SIGNIFICA CHE SEI SCEMO? NO....è semplice curiosità umana...SCEMA è poi la ragazzina che va in disco ad urlare e farsi fare l'autografo. Se incontro io uno di "uomini e donne" x strada semplicemente passo oltre o al max mi fermo e gli dico da buon estroversone: "sai che per me con le donne non sai farci proprio molto bene? cioè ...io forse ci avrei messo più spavalderia...ah vabbeh..." LA VERITà è CHE A QUESTO MONDO TUTTI SONO DISPOSTI A GUARDARE SOLO DALLA LORO PARTE...E MAI FANNO UN'ATTENTA ANALISI A 360°. RISULTATO? SI VEDE BENE SU STO FORUM E NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI... Chi è estroverso prende x disadattato/sfigato un fobico. Uun fobico prende x sfigato/idiota un estroverso. Vie di mezzo? qualcuno che dica "oh per bacco....forse forse lì ha ragione lui, lì lui, e lì nessuno dei due?". qualcuno che dica "prendete la vita come viene? va bene sia il bianco, ma anche il nero...ma pure il grigio? e il rosso? e il verde...? e il blu???" Ma vabbeh...a sputar sentenze sono tutti bravi: ESTROVERSI e pure FOBICI!!!! |
Quote:
numero di parole: 1413 numero di caratteri: 8323 numero di righe: 166 quote esclusi, ovviamente :lol: |
direi che sia record personale e forumistico :lol:
beh prima di lasciare dovevo farlo :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti ad osannare Arancia Meccanica...ma.... che roba è? perchè osannare? creatività? significato? ah me non sembra di vederci nulla di straordinario Tutto sto genio di Kubrick io non lo vedo....mi spiace.... Da wikipedia: "Essa recuperava, fra le altre, musiche classiche molto conosciute di Rossini e Beethoven, accentuando la chiave visionaria e onirica del film. Il film è forse il più celebre realizzato da Kubrick, ed è considerato da molti come il più grande mai realizzato dagli anni '70 ad oggi." ma....a me Bud Spencere e Terence hill e Guerre stellari solleticavano la mente ugualmente :D Cosa c'è di così capolavoro? un giovincello che fa danni a destra e a manca...crea scompiglio...stupra ecc...ecc....poi viene punito a mo' di caserma/lager di rieducazione....e quindi? Cioè...porca gnocca.....se questo è considerato un capolavoro...cioè....datemi spazio gente...tempo 10 anni e mi fanno pure la statua.... 8) EDIT: cioè per me è un'offesa all'intelligenza umana anzi che c'è chi inneggia sto film quasi fosse stato fatto da Dio in persona...quasi più ridicoli delle ragazzine che saltellano in disco.... Pensiamoci bene: ognuno è pronto a difendere ciò che la propria mente sopraeleva rispetto al resto... |
Quote:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris |
Giova, smettila di bestemmiare! :lol:
|
ma è ancora aperto sto topic clone del gf? :)
|
Quote:
Io non sono certo invidioso di uno come Taricone, non è il mio modello, anzi io di modelli non ne ho affatto... Io piuttosto non capisco come possa uno come te che dice di essere per la vita fobica, per la coppia chiusa, ecc. essere poi invidioso di chi esce, è estroverso, ha successo con le ragazze... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |