![]() |
Re: Rabbia repressa
Anche io ho il problema della rabbia repressa.
A tal proposito dovrei informarmi se esistono dei corsi specifici per la gestione della rabbia anche se ho qualche dubbio che possano funzionare realmente. D'altronde quando si conduce una vita piena di insoddisfazioni e di frustrazioni (parlo per me) diventa difficile essere tranquilli, sereni e in pace con il mondo. L'unica cosa che può salvarmi è vincere 5 milioni di €, in questo caso si che diventerei più docile di un agnellino, non mi incazzerei nemmeno più con la televisione quando vedo i politici di sinistra al TG. |
Anche io ho molta rabbia repressa sempre ogni giorno a volte provo una,rabbia talmente forte da voler picchiare tutte le persone che incontro per strada, sto andando giù di testa anche se cerco di nasconderlo
|
anche oggi rabbia repressa...
|
Io ho deciso di non reprimerla più, ho fatto un salto a Torino con una mazza da baseball e ho vandalizzato l'auto di un utente a caso, gaucho. Chi sa quando se ne accorgerà se se la prenderà a male, ma ora che mi sono sfogato sto molto meglio. :D
|
brutta fiammata di rabbia repressa stasera :o
|
anche stamattina rabbia... dopo aver visto una 20enne molto carina in supermercato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |