![]() |
Re: Caso Ilaria Salis
Quote:
|
Quote:
Nessuna commozione per la Tizia, che pur avendo commesso un reato, quando tornerà qui sarà famosa e avrà la sua gloria, mentre chi si comporta bene non avrà mai riconoscimento. |
Quote:
Sono paesi diversi dai nostri. Se non vi ci ritrovate non ci andate. |
Quote:
|
Questa ha la stessa faccia e lo stesso sorriso satanico delle brigatiste degli anni '70, la Balzerani, etc. E faceva pure l'insegnante.. i nostri giovani hanno queste come insegnanti.. ma come siamo ridotti.. povera Italia.
|
Una manica di morti di figa. Lascia stare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sono più obiettivi di noi per come la vedo io, hanno dei valori sani, basati sul rispetto. Come hai detto tu non hanno le menti offuscate dalle propagande insulse. L'ho già detto tante volte, il femminismo sano è ben altro rispetto a quello che che circola adesso, e mia madre è una femminista convinta ma una della vecchia guardia, classe 51 che ha vissuto il 68, molte volte non è d'accordo con loro. Lei sa di cosa parla, si vede che è una che ragiona con cognizione di causa, molte volte parlo con lei di questi argomenti.
|
Comunque io a Budapest ci ho lasciato un pezzo di kuore. Mi piacerebbe aver soldi e tempo per poter visitare con calma il Gruppo di Visegrád
|
beh ma posti come l ungheria che nn dovrebbe far parte dell europa se picchi 2 nazisti ti becchi le catene , se meni a qualche gay vieni glorificato , ormai l europa è nazista nn penso servano altre conferme , saranno contenti i vecchi che c hanno liberato a vedere come siamo finiti , poracci
|
Non devi picchiare nessuno è questo il punto. Le battaglie si fanno a parole, con le argomentazioni. Quando alzi le mani sei in torto, fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Fico :mrgreen: |
Quote:
se te adesso scendi e picchi 2 persone , nn ti portano a processo legato come una salame , ci so leggi europee a tutela della dignità del detenuto , oh l ha detto pure Larussa quindi :sisi: , avrà faticato a dirlo ma l ha detto pure lui XD , qua e in altri paesi europei fai violenza , c è un processo , paghi etc... nn vai legato stile guantanamo o hannibal lecter al processo.... almeno per ora :sisi: , visto l'andazzo l'emulazione è dietro l'angolo |
Chissà cos’avrebbero fatto gli ungheresi ad una Carola Rackete…
|
Quote:
Quote:
|
Spero che capiate che il problema sia nelle modalità in cui è trattata, non nel fatto che stia andando a processo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |