![]() |
Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
E' un bel ragazzo, esteticamente 8 - 8.5, ha davvero un bel viso occhi chiari e bei lineamenti, labbra pronunciate rosa ma non eccessivamente carnose, ma non sono né donna né omosessuale non saprei, il mio parere forse è falsato, ma non credo...
Ho usato la foto di un tipo simile a questo per fare un esperimento nelle app di incontri e pare che attirasse molto. In ogni caso per me è un bel ragazzo. Se fossi il giudice di un concorso di bellezza il mio voto sarebbe alto. Ma a te piace gaucho? Comunque anche il tizio che ha postato varano secondo me può piacere, sono due tipi diversi, ma possono attirare entrambi, il primo, quello postato da gaucho, al femminile lo associo a quelle bellezze un po' angeliche e tipo skinny, il secondo a quelle bellezze più sensuali, mature e latine. Ci sono belle donne dal seno piccolo occhi chiari e così via ma sono comunque belle donne poi anche quelle col seno più grande e il sedere arrotondato e carnoso. |
Sembra il classico uomo che piace in Italia, unica cosa che non ha i capelli. È il mio opposto praticamente; robusto, peloso, occhi chiari, senza capelli... Io sono alto e gracile, occhi scuri, senza peli ma con i capelli.
Ha una faccia conosciuta questo tizio. |
È un bel ragazzo
|
|
Potrebbe fare di più ma non si impegna
|
7 (sette)
|
Con un'oculoplastica che gli riduca la palpebra superiore nascondendola al di sotto dell'orbita oculare sarebbe un 10.
|
ha dei bei lineamenti, ispira tenerezza, begli occhi. Non capisco come mai il fatto che sia pelato o con pochi capelli possa essere un malus.
Vin diesel ( che reputo anche bruttino onestamente ) tantissime donne lo reputano un manzo da paura. |
6 o 7.
E' carino ma i capelli rasati e gli occhi chiari non mi piacciono |
Ahhh, con il thread coi voti la metamorfosi in forum dei brutti è completata.
|
Quote:
|
Quote:
O anche quello che fa Amedeo Cinaglia in Suburra che nella serie va pure a letto con la Gerini :D |
Quote:
|
Siete troppo severi con i voti. A me non piace per gusto personale, ma secondo i criteri standard sarebbe un 8.5
|
Quote:
|
Quote:
Non l’ho fatto apposta giuro, sul forum dei brutti mai stato, volevo capire se è un bello che piace solo a me oppure anche a una platea più diffusa. Comunque non capisco l’abbassamento del voto per l’essere pelato, ci sono ragazzi che sono bellissimi ugualmente anzi forse di più, certo molti sono più brutti ma non direi proprio che è questo il caso. Anche perché non dimentico certe cose: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b2964ef718.jpg |
Quote:
In questo caso il fatto che non abbia i capelli sarebbe una mancanza gravissima quando innanzitutto ignorano completamente l'altezza. Ma ignorano soprattutto il fatto che questo tizio ha chiaramente 0 problemi ad attrarre donne ovunque, presumendo un carattere nella norma. |
Quote:
Questo qui ha occhi belli e naso e orecchie regolari. Per il resto pelle troppo scura, sopracciglia spellacchiate, guance scavate, labbra troppo grandi. Un 6. |
Quote:
|
Quote:
Il tizio della foto ovviamente non è David Beckham, però è un bell' uomo, quindi 8 ci sta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |