![]() |
Re: Domanda rivolta agli uomini
Quote:
|
L'ultimo che ha detto che le appartenenti all'altro sesso "sono tutte uguali" è un uomo, tipo l'altro giorno.
Nessuno gli ha controargomentato. Se lo faccio io sono una provacatrice e una persecutrice. Altre generalizzazioni sono state profferite in questi giorni, e anche lì non ho visto reactions. Barracrudo ha intimato a QWERTY(e alla razza sua, col pluralia) di non aprire più topic a tema "non trovo il ragazzo", anche se lei non l'ha mai fatto e mai detto ciò. Io ho segnalato solo un meme misogino e non ho visto provvedimenti, o forse mi sono sfuggiti. Sempre stamattina un bel buongiorno con "(voi donne italiane) dovete darvi una svegliata". Il problema del forum è l'ostilità delle donne verso gli uomini. Sì. Assolutamente. |
Quote:
|
Crepuscolo devi essere più convinto sei un uomo alto ci sono donne non mondane come te dai..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eghemminghianesoio?
|
Quote:
In ogni caso, sono sincero nel dire che non penso che le donne siano tutte uguali, c'è chi veramente si impegna ad esser gentile, e si vede :) |
Quote:
|
Quote:
|
Io non capirò mai chi rifiuta il concetto che esistano fenomeni ripetitivi.
Uno che non è mai piaciuto a nessuna donna deve preoccuparsi di non esporre delle tendenze nelle scelte femminili (o maschili, il concetto è lo stesso). Questo mi sembra un dare la colpa della febbre al termometro. |
Quote:
|
Quote:
Sbagliato pensarle, poi portare avanti e propagandarle attraverso razionalizzazioni strampalate è intellettualmente scorretto e dannoso. |
Quote:
Mi sembra una contraddizione grossa come una casa. Tutto il tuo post è una generalizzazione. |
Quote:
A me pare che per mostrarsi contro le generalizzazioni (che poi chi generalizza è sempre il cattivo non ho capito perché) si esageri del difetto opposto. |
Ma cosa stai dicendo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |