FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sotto i 15cm non è vita? (https://fobiasociale.com/sotto-i-15cm-non-e-vita-83644/)

Keith 25-01-2024 11:15

Re: Sotto i 15cm non è vita?

Quote:

Possiamo cancellare questo thread per favore? :mrgreen:
.........

muttley 25-01-2024 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2921226)
Ma è vero che al nord ce l'hanno più piccolo che al sud?
Sarà per quello che al sud son tutti estrofigobulli?

Al nord però sono più alti

anahí 25-01-2024 11:21

Il pene della persona amata è come il cellulare, ci hai a che fare spesso ma se ti chiedessero quanto è grande non sapresti rispondere esattamente.
(Lao Tzu)

E' una fissazione come tutte le altre.

bukowskiii 25-01-2024 12:13

Conta la vasodilatazione, lo dimostra il fatto che con certe droghe facevo godere la partner molto di più anche se la lunghezza non cambiava...

pokorny 25-01-2024 17:24

Non è giusto non essere morto alla prima pagina, qui siamo già alla seconda.

Keith 25-01-2024 17:39

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2921322)
Non è giusto non essere morto alla prima pagina, qui siamo già alla seconda.

Quote:

E' la punizione del karma? forse nella vita precedente eravamo dei serial killer stupratori :nonso:
.......

SugarPhobic 25-01-2024 18:17

Ai tempi di Babilonia venni piantato e nel pieno delirio che ne seguì lei tentò di restarmi amica e mi disse che fare sesso con quel maledetto porco infame bastardo e figlio di buona di donna era più bello che farlo con me. Perché. Lui c'è l' aveva più piccolo ("e te lo dico per farti bene all' autostima") ma questo tale faceva il corridore e aveva una resistenza che io mi sognavo.
Fine della storia ancestrale.
Fate cardiofitnes, compratevi un tapirulan per l' amore di Dio, e fine delle pare mentali.

SugarPhobic 25-01-2024 18:20

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2921266)
..., lo dimostra il fatto che con certe droghe facevo godere la partner molto di ....

,.........mmmh.... elabora "certe droghe" ...grazie

bukowskiii 25-01-2024 20:10

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2921362)
,.........mmmh.... elabora "certe droghe" ...grazie

Mefedrone, cocaina, anfe, mdma, dxm...

Nightlights 25-01-2024 20:19

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2921403)

Con la seconda a me non tira, comunque occhio che a lungo andare poi non tira proprio più. Non è simpatico.

bukowskiii 25-01-2024 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921407)
Con la seconda a me non tira, comunque occhio che a lungo andare poi non tira proprio più. Non è simpatico.

Lo so bene, come tutte le dipendenze alla lunga ottieni l'effetto contrario...

SugarPhobic 25-01-2024 20:37

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2921403)

Gesù, in vita mia provammo (maschietto e femminuccia) una volta, la penultima, e ci mettemmo a correre lungo l'argine dell' Adige per tipo quattro ore senza capire assolutamente nulla a parte che il sole era bello il sole era bello bello.
Avrei dovuto proporle altro, ma ormai il tempo è trascorso come sabbia nella clessidra e niente mi porterà indietro.
Mmh, resterò col dubbio... ho idea.

Barracrudo 25-01-2024 21:11

Ben oltre i 15 ma cmq entrava sempre tutto... Me lo spiegassero le cavolate che scrivono su forum al femminile che la vagina e profonda 9 cm e che alle donne basta misure anche inferiori a 10 x dire..
Diciamo e un altro requisito che devi avere se non vieni scartato.. e duro ragazzi che mondo di m.. e un problema che le tipe non hanno

claire 25-01-2024 21:14

La vagina è come la borsa di Mary Poppins, ci sta tutto, non ha fondo. Andrebbe usata pure al posto della borsetta.

gaucho 25-01-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2921434)
Ben oltre i 15 ma cmq entrava sempre tutto... Me lo spiegassero le cavolate che scrivono su forum al femminile che la vagina e profonda 9 cm e che alle donne basta misure anche inferiori a 10 x dire..
Diciamo e un altro requisito che devi avere se non vieni scartato.. e duro ragazzi che mondo di m.. e un problema che le tipe non hanno

È questione di pratica e ci sta anche un treno merci

claire 25-01-2024 21:20

Comunque lo sapete benissimo che questa conversazione è abbastanza inutile: conta il bel diametrino. Nessuna se ne fa niente di uno spaghetto lungo 20 cm

SugarPhobic 25-01-2024 21:24

Oh, ecco dove sapevo si sarebbe arrivati.
Pochi ca*zi... in fila per la falloplastica e non se ne parla più. E sottolineiamo nel taccuino delle pare mentali la dicitura "ce l' hai piccolo".
Ecco qua! Che bellezza finire sotto i ferri per guadagnare un paio di centimetri XD

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2921442)
...conta il bel diametrino. Nessuna se ne fa niente di uno spaghetto lungo 20 cm

XD
Uno spaghetto!
:-( che cuoce cuoce ma non scuoce però!

claire 25-01-2024 21:25

Ho appena fatto una ricerca con i miei ricercatori Oral-B e ho scoperto che la sonda per ecografia transvaginale ha diametro di soli 18 mm ma lunghezza di 30 cm.

claire 25-01-2024 21:49

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2921443)
Oh, ecco dove sapevo si sarebbe arrivati.
Pochi ca*zi... in fila per la falloplastica e non se ne parla più. E sottolineiamo nel taccuino delle pare mentali la dicitura "ce l' hai piccolo".
Ecco qua! Che bellezza finire sotto i ferri per guadagnare un paio di centimetri XD

XD
Uno spaghetto!
:-( che cuoce cuoce ma non scuoce però!

Se è scotto è molle.
Uno spaghetto e pure molle.
Magari uno spaghetto molle e spezzato.

Mi è venuto un attacco di profonda depressione, vado a letto

Sickle 25-01-2024 22:52

Confermo... sotto i 15 non è vita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.