![]() |
Re: Sotto i 15cm non è vita?
Quote:
|
Quote:
|
Il pene della persona amata è come il cellulare, ci hai a che fare spesso ma se ti chiedessero quanto è grande non sapresti rispondere esattamente.
(Lao Tzu) E' una fissazione come tutte le altre. |
Conta la vasodilatazione, lo dimostra il fatto che con certe droghe facevo godere la partner molto di più anche se la lunghezza non cambiava...
|
Non è giusto non essere morto alla prima pagina, qui siamo già alla seconda.
|
Quote:
Quote:
|
Ai tempi di Babilonia venni piantato e nel pieno delirio che ne seguì lei tentò di restarmi amica e mi disse che fare sesso con quel maledetto porco infame bastardo e figlio di buona di donna era più bello che farlo con me. Perché. Lui c'è l' aveva più piccolo ("e te lo dico per farti bene all' autostima") ma questo tale faceva il corridore e aveva una resistenza che io mi sognavo.
Fine della storia ancestrale. Fate cardiofitnes, compratevi un tapirulan per l' amore di Dio, e fine delle pare mentali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei dovuto proporle altro, ma ormai il tempo è trascorso come sabbia nella clessidra e niente mi porterà indietro. Mmh, resterò col dubbio... ho idea. |
Ben oltre i 15 ma cmq entrava sempre tutto... Me lo spiegassero le cavolate che scrivono su forum al femminile che la vagina e profonda 9 cm e che alle donne basta misure anche inferiori a 10 x dire..
Diciamo e un altro requisito che devi avere se non vieni scartato.. e duro ragazzi che mondo di m.. e un problema che le tipe non hanno |
La vagina è come la borsa di Mary Poppins, ci sta tutto, non ha fondo. Andrebbe usata pure al posto della borsetta.
|
Quote:
È questione di pratica e ci sta anche un treno merci |
Comunque lo sapete benissimo che questa conversazione è abbastanza inutile: conta il bel diametrino. Nessuna se ne fa niente di uno spaghetto lungo 20 cm
|
Oh, ecco dove sapevo si sarebbe arrivati.
Pochi ca*zi... in fila per la falloplastica e non se ne parla più. E sottolineiamo nel taccuino delle pare mentali la dicitura "ce l' hai piccolo". Ecco qua! Che bellezza finire sotto i ferri per guadagnare un paio di centimetri XD Quote:
Uno spaghetto! :-( che cuoce cuoce ma non scuoce però! |
Ho appena fatto una ricerca con i miei ricercatori Oral-B e ho scoperto che la sonda per ecografia transvaginale ha diametro di soli 18 mm ma lunghezza di 30 cm.
|
Quote:
Uno spaghetto e pure molle. Magari uno spaghetto molle e spezzato. Mi è venuto un attacco di profonda depressione, vado a letto |
Confermo... sotto i 15 non è vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |