![]() |
Re: Cosa vuol dire svoltare per voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso voglio il fidanzato.
|
La svolta?
Incontrare un bel criminalino, superare due o tre blocchi mentali, fare festa e poi... ah no. Nonononono. Preferisco non svoltare. :nono: |
Quote:
A me avere un gruppo di persone con cui ridere & scherzare in spensieratezza anche manca tanto. Anche il senso di cameratismo. Non è che sia un bisogno assoluto per me ma sicuramente mi rende la vita più bella |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Soldi, denaro, quattrini, risorse economiche, monete, banconote, bonifici, grana, verdoni, liquidità, corposo conto in banca, portafoglio ben fornito, fondi, patrimonio, capitale, finanze, pecunia. Diventare più ricca, benestante, abbiente, facoltosa, ben messa, agiata, danarosa.
|
Vuol dire che un miracolo deve avvenire
|
No, dai.
Provo a rispondere seriamente :sisi: Quote:
La libertà di poter fare, provare, mettermi in gioco. Vorrei del tempo mio e solo mio. Delle opportunità vere, realizzabili. Senza sensi di colpa. Senza rimpianti. |
Lavorativamente parlando posso dire di avere già svoltato: dopo anni turbolenti in ambienti malsani mi sono sistemato, ho trovato un buon ambiente e mi hanno assicurato che, a meno che non voglia più io, rimango lì fino alla pensione. Il che mi da una grossa stabilità. Ho la mia passione che porto avanti da quando sono piccolo, mi sono tolto già parecchie soddisfazioni. Non mi sono mai fidanzato, quello sì manca, ma non è che sia una mancanza che sento così fortemente. Poi negli ultimi anni sono diventato abbastanza... fatalista?(non so se è il termine giusto), vivo il presente senza nessuna aspettativa o desiderio, e penso che se ci sono le circostanze giuste le cose possono cambiare da un momento all'altro.
|
Ho svuotato le credenze e il frigo vabbè svoltiamo domani
|
Guadagnare 2000 euro al mese e avere una casa silenziosa.
|
Sbandate tante, troppe volte in passato...poi a 21 anni ho toccato il fondo....anzi ho scavato fino all' emisfero opposto...a quel punto escludendo il suicidio potevo o stare fermo o svoltare e risalire in un modo giusto per me ...sto ancora risalendo ma a dire il vero la luce non la vedo...Il mio Giorno del Sole non ci sarà.... impossibile
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Anni fa pensavo a questo tema.
Oggi mi viene da pensare che alcune cose che volevo le ho raggiunte e le ho tra le mani, altre non le posso avere. C'è più rassegnazione da una parte e dall'altra più consapevolezza del presente con meno pensiero al futuro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |