![]() |
Re: Un uomo, un mito.
Quote:
|
Quote:
|
Scrive un pippone su quanto sia bella la solitudine: abita in un appartamento condiviso.
|
Quote:
Pensare che Keith abbia riportato il link per farci leggere le sue opinioni mi sembra molto cervellotico. |
Quote:
|
Ma era il suo profilo?
Edit: boh vabbè, io ho letto il post e basta, poi se c'erano anche i dati di Keith... Rip. Me li sono persi mannaggia |
Non lo so Keith, io sono combattuto tra i due desideri....vorrei provare una relazione lunga per togliermi i dubbi. Però c'è il rischio di fare passi falsi...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara nella vita e bello variare.. fare esperienze.. imparare a conoscersi attraverso le esperienze .. ci saranno momenti che si preferisce essere single eremiti e altri socialoni fidanzati e va bene così...
Ho letto un po' ma a pezzi xké e troppo lungo non riesco più a leggere troppe righe di messaggi xò sono tutte frasi che ci si racconta che si sta bene da soli.. come ho già detto e diceva Cesare Cremonini .. c'è chi rinuncia alla amore .. solo xké non ne ha avuto mai... Eccomi qua.. Sono frasi molto forti ma molto vere che ti fanno ragionare... L ho risentita nel disco festival bar 2003 che ho trovato in macchina |
Ci sono utenti che se la raccontano che si sta meglio da soli ... Ma sono cose che ci si racconta x stare bene e te lo dico io che sono uno yeti e che godo a stare nella mia asocialita che a volte devo darci un freno e interagire un po
|
Quote:
Comunque un tentativo dovrò senz'altro farlo. Magari sono meno misantropo di altri, certo 34 anni di solitudine plasmano la mente in un modo bizzarro. È come il conte di Montecristo che rimane in cella per anni e poi esce completamente diverso Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari una persona una compagna la vuole pure, ma non vuole figli o quel tipo di progettualità che si sottintende implicitamente. Poi in concreto non si sta volentieri né da soli né in compagnia perché persone così che piacciono e vogliano stare con te non ne trovi. A me capita questo. |
L'attacco a Keith non ha alcun senso, dato che nel suo profilo ci sono traduzioni di risposte e non risposte scritte da lui. Poi, a me quora non piace perchè è troppo caotico come sito, cerchi una domanda, si vedono le risposte ad altre domande, le cose compaiono a caso. Preferisco andare su reddit francamente, o al massimo su domandina. I contenuti sono trash un po' ovunque ma almeno le cose sono messe in ordine
|
Quote:
Io, a parte il va e vieni di mia madre che rende la casa totalmente non-mia (e non "non totalmente mia") non potrei lamentarmi quanto a spazio libero intorno a me (anche se la casa è molto piccola) eppure percepisco la mia sistemazione abbastanza pressante. Se potessi andrei in qualche zona di montagna in una casa isolata e tanto bosco intorno. Però non posso; forse nemmeno il tizio può. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Incredibile, corro ad aprire una bottiglia di liquore.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Alla fin dei conti i mod hanno dimostrato di saper intervenire sia in una direzione che nell' altra quando ce n'è bisogno, e non è una cosa scontata ne facile da fare.
|
Per Pokorny, che diceva di andare a vivere in montagna, in luoghi isolati...
Conosci la 'Val Grande' ? Non ci sono mai stato, pare si trovi in Piemonte (dove comunque non sono mai stato) e sembra che alcune persone abbiano potuto vivere una sorta di vita da eremita da quelle parti, che pare siano bellissime e selvagge ... Estraneo PS: Per Keith: forza e coraggio. La giustizia esiste. Dystopia esiste! (Sempre simpatica e piacevole con le sue riflessioni sull'ansia, e ho condiviso in questo thread il suo intervento da moderatrice). |
Le avete solo rese più forti...
Ciò che non ti permabanna ti rende più veneto. |
Quote:
|
Quote:
per cui piano cò sto banhammer che vi ritrovate un catalogo di incel e spambot |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |