![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: CENTRO COMMERCIALE
Quote:
Vedi spesso provarci nei luoghi che hai elencato? Io no... Anche per i normaloni provarci è una tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
leggiti il mio topic OFFESE GRATUITE E RICORDATI NON PROVARE MAI PIÚ AD INVIARMI MESSAGGI PRIVATI RISPONDI DA UOMO NEL TOPIC CHE TU STESSO HAI CREATO |
Quote:
|
Quote:
Anche il centro commerciale (dopo la palestra) mi sembrerebbe uno dei posti migliori per provarci con le femmine....se si hanno le palle! Dove ci provano allora i normaloni secondo te? CI provano in disco, al pub, nei locali....perche li sono quasi tutti di fuori perche hanno bevuto oppure ci provano quando sono in branco, o con mezzi telematici! Non è facile neanche per loro....non vedo mai un apporccio classico come si vede alla TV come ha detto il nosto amico nell'altro post. |
Quote:
Altro motivo, come dicevi tu...è perchè tacchinare in branco è più semplice, in genere in disco, pub...ci si va in gruppo, e questo è già un fattore che può facilitare il tacchinamento... Terzo fattore, bè l'alcool...si sa che aiuta...e anche parecchio...E da come ho visto, le poche volte che son andato in disco...o in pub...la maggior parte delle persone beve, estroverse o meno...bevono, perchè così hanno la mente più libera... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |