![]() |
Quote:
uhahahaha.... siete delle privilegiate...lo vedete quanto e' piu' semplice accontentare noi maschietti? :lol: |
Re: X donne: il vostro decalogo per l'uomo (quasi) ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto! mi ero dimenticata di questo enorme ed importante particolare! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: X donne: il vostro decalogo per l'uomo (quasi) ideale
Quote:
|
seeee magari, se ero così mi masturbavo guardandomi allo specchio a causa della troppa autostima e autocompiacimento :lol:
|
sempre le solite cazzate dolce ma non mieloso...forte ma sensibile,intelligente...bla bla bla...
intanto i tamarri che non hanno manco mezza di quelle qualita' sono sempre pieni di donne.... |
Quote:
poi magari puoi essere più sensibile, più intelligente o meno, più mieloso o meno, coccoloso o meno ecc...ecc... se lo sei tanto meglio e sarai ancora più apprezzato l'importante è però che SAI ANDARE DAVANTI AD UNA DONNA E PARLARE DA PERSONA PERSONA...FARLA SENTIRE BENE...ECC...ECC... Il resto è tutta una conseguenza... E lo dimostra la mia esperienza: da estroverso andavo a ruba, se mi violento e parlo/cazzeggio faccio arrivare le ragazze a palate intorno a me....se sto in silenzio...beh nessuno mi caga.... timido, dolce, stronzo....l'importante è che sai mostrare la tua personalità e non ti introversi in modo disumano....insomma che rientri nella "normalità".... |
Quote:
Mi sembra di non aver visto una qualita' che a mio parere e' fondamentale in una coppia e cioe' la fedelta' |
Quote:
2) basta che non mi odori subito dopo 'na sudata prima che entri in doccia 3)ci sono 4)passaparola 5) anche troppo...forse purtroppo direi 6)come sopra 7)ho la testa sempre e solo per aria...il mondo intorno a me non esiste se non in pochissimi momenti 8) BAU BAU 9) vabbeh x quello c'è la donna....:P 10) pantofolaio quanto vuoi...cara mi vai a prendere le ciabatte che sono staco oggi? :D posso andarti bene? :P |
Credo che la lunghezza di queste liste sia inversamente proporzionale al grado di disperazione raggiunto :?
|
Quote:
@Milo :lol: hai ragione...poi quando raggiungi una certa età sai che devi pure fare in fretta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |