Re: Discorso di fine anno del presidente della repubblica
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ieri pranzando ho ascoltato una trasmissione radio che faceva un po' un riassunto delle previsioni sulle tendenze sociali che si facevano a inizio 2023 per vedere com'è andata a finire.
Il conduttore ha detto che alla fine del 2022 si parlava tantissimo di quello che veniva chiamato Metaverso, sul quale stavano venendo investite grandi somme, e che di intelligenza artificiale non ne parlava quasi nessuno. Un anno è passato, e il 2023 è stato proprio l'anno dell'IA, mentre il Metaverso è completamente sparito dai radar. Questo per dire che non si riesce a prevedere il futuro nemmeno a 12 mesi di distanza, che storicamente sono un soffio. E allora chissà di cosa parleremo a capodanno 2025. |
mi spiace non credo alla politica, i politici sono degli intrattenitori che dicono quello che vuole sentire la gente. Serve il consenso della plebe per mandarli ha comandare, una volta che stanno al potere gli danno le consegne con le cose da fare.
|
Poteva smarcarsi almeno lui dal sessismo di regime, invece niente. Conservatore a casa sua, puttaniere fuori casa.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
O magari ci vorrà più tempo del previsto Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Beh, se parliamo di IA "forte", ci vorrà ancora parecchio. Forse creperò prima...
|
Ho preferito vedere un bel film
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |