![]() |
Nel caso in cui fosse davvero un fake ci ha davvero fregati tutti, avremmo adorato una divinità che in realtà era solo l'invenzione di qualche furbo.
P.S Cmq a parte gli scherzi mi pare difficile questa ipotesi, una persona avrebbe avuto gusto per così tanto tempo a prenderci in giro? E poi come dicevamo prima avrebbe dovuto conoscere la tecnica della disortografia e essere dotata di una fervida immaginazione per essere in grado di inventare tutte quelle storie così realisticamente; non ci credo. |
Cavolo, allora anche io che non ho mai partecipato ai raduni dovrei essere sospettato di fakeaggine 8O
|
Quote:
ma un'insieme di cose centra anche il fatto che non ha mai parlato di fobie o timidezze, lui esce va nei bar, gira in macchina a guardare le ragazze degli altri e sono + di 2 anni che scrive sempre lo stesso genere di post ansomma, a me pare una simpatica parodia chi lo conosce privatamente? ci ha scambiato qualche mail? può testimoniare che ha una personalità oltre a cotal ruolo? se ci sei amico di taino, batti un colpo |
Quote:
ma fammi il piacere... :evil: |
Tino è reale 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
:twisted: perche dite cosi? non credete propio a quello che dico? ho detto solamente che una persona estroversa riesce a fare cose che noi timidi non riusciamo cioe scoparsi una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con facilita tutto qui e non fatemi icazzare se no sul forum non mi vedrete piu!!!!!! :twisted:
|
ma tu ti reputi timido?
eppure fai cose da estroversi il non riuscire ad abbordare non è sinonimo di timidezza, eh parliamone (cit.) |
non fate arrabiare tino,per me non è un fake.
|
Concordo..nessuno tocchi caino...ehm...volevo dire tino.
|
Tino è qui da prima di tutti noi, respect.
|
|
por primera vez :lol:
|
Ora sappiamo anche il suo cognome
|
Quote:
|
Quote:
Mi aggiungo sommestamente, anche per me il problema non è l'abbordare ma il dopo |
Quote:
Solo che sei così maturo da credere di non essere degno e che le donne cerchino chissà cos'altro. Alle donne basterebbe quello ma spesso devono prendere quello che offre il convento, ben poco. E prendono di quelle cantonate, le donne, tra l'altro :-) |
raga Tino esiste davvero, non è un fake......
altrimenti non starei a perdere tempo a dargli i miei preziosi consigli e non avrei fonfato il sua fan club. ( a propostito Tino, ma iniziare a darmi retta no eh? ) |
diceva cosi x farsi lo spaccone ma nn ci ha fatto niente , sn tt bugie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |