![]() |
Re: UrbanHell - Inferni urbani
2 allegato(i)
Quote:
Però a me piace molto anche Chongqing Allegato 25543 Allegato 25544 |
Al netto del contesto socio-economico e quindi delle prospettive di vita, credo che chi vive nelle case popolari in italia non abbia una percezione della realtà troppo diversa da chi sta in quei palazzi a hong kong.
Quindi parliamo di un tuo vicino di casa, più o meno, anche se tu magari abitavi in villa. Io sento fortemente questa sperequazione anche nella nostra società. C’è lo stato che livella un po’ il tutto, ma ciò che può essere privato sta andando fuori controllo. A milano in poche centinaia di metri passi da quartieri lussuosissimi e inaccessibili ai comuni mortali, al degrado più totale. |
Quote:
|
Quote:
|
Xchénnpossoreg? ...
Quali videogiochi ti piacciono al momento? Se giochi ancora, intendo. Non ho mai conosciuto (dal vivo) una ragazza appassionata di videogiochi (che non sono una cosa per bambini, anzi, il sistema nervoso centrale è ben stimolato dalle diverse attività dovute in un videogioco) quindi la cosa mi intriga abbastanza ... Se non è molestia chiedertelo eh!! (Ti sto prendendo in giro ... E' un link virtuale all'altro thread ... :)) Estraneo |
Quote:
Al momento gioco a Euro e American Truck Simulator, The Sims 2, Suika Games e Children of Silentown. Sto puntando anche Cities Skylines II e Assetto Corsa Competizione ma le recensioni di CS non mi convincono e Assetto pare essere poco governabile con il semplice controller Xbox :( . Amo i gestionali, le corse, i picchiaduro, i platform, le avventure grafiche, i vari indie.. il mio limite è la motion sickness. Ti allego lo screenshot di uno dei miei camion, ho cercato (per quanto possibile) di rendere omaggio alla McLaren guidata nel 91 da Senna :mrgreen: https://i.ibb.co/b5y7H3K/ets2-20231214-213311-00.png |
Xchénnpossoreg? ...
Grazie della risposta, e il tuo camion è molto bello ... A me in genere piacciono gli fps, il simulatore spaziale della serie X (quello di egosoft) e anche i gestionali. Poi negli ultimi anni ho giocato molto meno, non tanto per la obsolescenza del mio computer, è il secondo che mi assemblo da solo, ma per una diminuzione crescente di serenità che mi ha distratto, da questo piacevole passatempo come da altre cose. Alla prossima, cara ragazza che non può registrarsi (e che interloquisce con uno che non è registrato davvero ...) Estraneo |
Quote:
Ti auguro di ritrovare la serenità perduta, davvero.. incrocio le dita per te. Alla prossima Lettore Misterioso, buone feste ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |