![]() |
Re: Potrei fidanzarmi oggi stesso...
anch'io ho avuto una spasimante quest'estate... ma nel mio caso ho rifiutato perchè i problemi li ho io... non sono psicologicamente e fisicamente in grado di avere una relazione decente e quindi ho preferito lasciar perdere... anche se mi è dispiaciuto molto...
|
1 allegato(i)
....booo
|
A parte gli scherzi sono qui x scrivere e ricordare forse x la 50 esima volta che dire sono fidanzato, fidanzarsi, significa poco e nulla, conta la qualità della relazione... Il rispetto reciproco .. l intimità di coppia .. insomma non conta nulla dire oggi mi sono fidanzato ...
Ci sono coppie totalmente tossiche ... Dove il lui di turno e fidanzato ma trattato come un subumano, cornificato ma ha il cash allora di facciata si sta fidanzati... Oppure ragazzi timidi carini con poche esperienze che si fidanzano con tossiche, sataniste, femministe ecc.. Ovviamente x quanto riguarda le tipe sappiamo possono fidanzarsi quando vogliono x loro invcece devono solo stare attente a legarsi alla persona giusta e possono scegliere fra decine ogni mese di ragazzi coetanei che vorrebbero avere un appuntamento conoscitivo |
Quote:
Per la parte quotata, la materia molto controversa e delicata, non ci sono risposte univoche e semplici. Di certo, né i due estremi opposti"andassero con chi vogliono" né "neghiamogli tutte quelle cose" sono le risposte. Nel caso in oggetto mi interessava sottolineare che la priorità non sia "cosa conviene a me, single di lungo corso", ma all'altra parte. Ognuno pensa a sé e ai propri problemi, ma l'interesse prevalente è di chi è più fragile. Per me. |
Quote:
|
In totale, sono stato "corteggiato" 2 volte: la prima me ne sono accorto troppo tardi, la seconda è andata meglio ma sono stato lasciato troppo presto. In entrambi i casi si trattava di donne adulte fisicamente e mentalmente. Ho una collega (con solo 2 anni meno di me) che ha sempre avuto comportamenti infantili, ma proprio per questo non mi ha mai attratto particolarmente, senza contare che non ha mai manifestato interesse per me o, se lo ha fatto, non l'ho capito :nonso:
|
No ovviamente.
La domanda che dovresti farti è come te ne liberi il più velocemente possibile :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Oh ma la simpatia estrema di chi posta e chi ringrazia meme offtopic e provocatori, e poi accusano altr* di provocazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa vuol dire quoziente di un bambino.molti abbiamo tratti infantili o ha seri deficit non si capisce
|
Quote:
|
In effetti, mi domando se un uomo o una donna con ritardo mentale possa avere effettivamente certi desideri. P.es. molti bambini/e di 6-10 anni dicono d'essere fidanzati/e con un(a) coetanea/o ma ovviamente stanno solo scimmiottando gli adulti. Alla fine, la domanda è: perché qualcuno con quello specifico problema dovrebbe o vorrebbe corteggiare chicchessia? :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |