![]() |
Re: Diverse qualitá maschili e femminili
Quote:
|
Quote:
Io potrei dire che solo gli uomini vengono spinti dalla società a fare gli eremiti. |
Quote:
|
Non vedo che vantaggio possa avere nel 2023 avere maggiore forza fisica. Più che portare le casse d'acqua fino a casa non so a cosa possa servire.
|
L'uomo è in media 11,6 cm più alto della donna: se non è un vantaggio questo...
|
La diversità è ciò che rende possibile l'attrazione, è questo il bello. L'uomo ha delle caratteristiche che lo rendono uomo, la donna ha delle caratteristiche che la rendono donna.
|
Quote:
|
l'altezza, più che la forza fisica, è qualcosa che invidio al genere maschile.
Quando sono al supermercato e devo prendere qualcosa molto in alto tanto che mi devo mettere sulle punte, o peggio, prendere qualche scatola di altro prodotto e picchettare quello che mi serve per farlo cadere. Dieci centimetri in più almeno li avrei graditi. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sia sono "felice" di essere uomo perché posso essere più tranquillo ij quanto rischio di aggressioni ecc,posso farmi una camminata di notte con una paura minore di essere aggredito o peggio, niente mestruazioni,il decadimento avviene un pó dopo....,invidio alle donne le migliori capacità sociali (le donne sono socialmente più forti) , e anche l'avere il potere della scelta sessuale.Per il resto meglio essere uomo possibilmente over 6, purtroppo non è il mio caso ma comunque meglio maschio
|
Quote:
|
Quote:
Tu hai genitori? sono ancora vivi? Che età hanno? |
Quote:
Aveva ragione Farrokh Bulsara, quando diceva |
Quote:
|