![]() |
Re: Capodanno fobico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(adesso mi è venuta voglia di astenermi dal panettone per sempre) |
Non ho capito l’allegoria ma io vivo per il panettone farcito. I 35 euro meglio spesi dell’anno
|
Vorrei chimicarmi e fare la cagna come ai bei vecchi tempi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8aa32847d9.jpg |
Capodanno festa più orrenda dell'anno nel periodo più orrendo...
Andare a feste da solo anche no.. Nei ristoranti servono tutto pesce, a me non piacciono i menu medi che offrono e oltretutto ti pelano il portafoglio Feste in piazza, sto a disagio nella folla e nella confusione... Va a finire che lo passerò da mia madre come tutti gli anni..o forse in casa da solo come 2 anni fa che ero in quarantena per coviddi :unsure: |
Cena a casa dai miei a costo zero :D
Vabbè giusto a portargli uno spumantino per ribadire il mio alcolismo qualora non si fosse capito :ridacchiare: |
Io come da tradizione mi guarderò o The wolf of Wall street o The aviator.
|
Io andrò in balera vestita di paillettes
|
Me ne andrò in piazza ad ascoltare il concerto, l'anno scorso mi sono divertito, anche se ero solo
|
Quote:
|
probabilmente per mezzanotte avrò già preso sonno, lavorerò fino a sabato pomeriggio..
|
A casa di un utentessa mi ha invitato..rullo di tamburi Brindisi ai cuori di panna
|
Quote:
|
Io ho già fatto il programma: su cine34 trasmetteranno in serata "Allenatore nel pallone" , "Mezzo destro e mezzo sinistro" e "Paulo Roberto cotechiño".
Il problema è che nel mezzo a questi ci hanno infilato quella porcata di "allenatore nel pallone 2" e dovrò trovare altro da vedere in sostituzione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Menomale che fanno qualcosa in tv
|
Secondo capodanno che passerò da solo ma ormai chissenefrega
|