FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Capodanno fobico (https://fobiasociale.com/capodanno-fobico-82441/)

Bluevelvet93 22-12-2023 22:32

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2910981)
liuk76

Non vorrei essere indiscreto ma posso chiederti se preferisci il pandoro o il panettone? Non c'è nulla di male nello scegliere il pandoro, per carità, ma secondo me molte donne si pregiudicano un tipo di piacere che necessita di maggiori tempi di elaborazione e che tuttavia è poi capace di regalare grosse soddisfazioni: i canditi possono essere inizialmente fastidiosi ma poi il palato si abitua e comincia ad apprezzare il loro sapore unico. E per l'uvetta cosa mi dici? Posso chiederti se hai problemi con la sua consistenza? Perché solitamente è quello lo scoglio iniziale. Comunque dopo esserti abituata ai panettoni classici puoi, perchè no, passare anche a cose più particolari. Ci sono panettoni con della crema al pistacchio o anche al limone. Sia con le mie amiche che da solo (più spesso da solo) abbiamo fatto grandi abbuffate anche di queste varianti per le quali un purista potrebbe anche storcere il naso, eppure paradossalmente proprio per questo loro aspetto trasgressivo sanno far ballare le papille gustative al ritmo di Tropicana.

franz90 22-12-2023 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2911111)
Non vorrei essere indiscreto ma posso chiederti se preferisci il pandoro o il panettone? Non c'è nulla di male nello scegliere il pandoro, per carità, ma secondo me molte donne si pregiudicano un tipo di piacere che necessita di maggiori tempi di elaborazione e che tuttavia è poi capace di regalare grosse soddisfazioni: i canditi possono essere inizialmente fastidiosi ma poi il palato si abitua e comincia ad apprezzare il loro sapore unico. E per l'uvetta cosa mi dici? Posso chiederti se hai problemi con la sua consistenza? Perché solitamente è quello lo scoglio iniziale. Comunque dopo esserti abituata ai panettoni classici puoi, perchè no, passare anche a cose più particolari. Ci sono pandori con della crema al pistacchio o anche al limone. Sia con le mie amiche che da solo (più spesso da solo) abbiamo fatto grandi abbuffate anche di queste varianti per le quali un purista potrebbe anche storcere il naso, eppure paradossalmente proprio per questo loro aspetto trasgressivo sanno far ballare le papille gustative al ritmo di Tropicana.

Preferisce il pandoro.

anahí 23-12-2023 09:17

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2911111)
Non vorrei essere indiscreto ma posso chiederti se preferisci il pandoro o il panettone? Non c'è nulla di male nello scegliere il pandoro, per carità, ma secondo me molte donne si pregiudicano un tipo di piacere che necessita di maggiori tempi di elaborazione e che tuttavia è poi capace di regalare grosse soddisfazioni: i canditi possono essere inizialmente fastidiosi ma poi il palato si abitua e comincia ad apprezzare il loro sapore unico. E per l'uvetta cosa mi dici? Posso chiederti se hai problemi con la sua consistenza? Perché solitamente è quello lo scoglio iniziale. Comunque dopo esserti abituata ai panettoni classici puoi, perchè no, passare anche a cose più particolari. Ci sono pandori con della crema al pistacchio o anche al limone. Sia con le mie amiche che da solo (più spesso da solo) abbiamo fatto grandi abbuffate anche di queste varianti per le quali un purista potrebbe anche storcere il naso, eppure paradossalmente proprio per questo loro aspetto trasgressivo sanno far ballare le papille gustative al ritmo di Tropicana.

C'è la sua anima catturata in questo post
(adesso mi è venuta voglia di astenermi dal panettone per sempre)

esteem 23-12-2023 09:20

Re: Capodanno fobico
 
Non ho capito l’allegoria ma io vivo per il panettone farcito. I 35 euro meglio spesi dell’anno

gaucho 27-12-2023 09:25

Re: Capodanno fobico
 
Vorrei chimicarmi e fare la cagna come ai bei vecchi tempi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8aa32847d9.jpg

Gufetto 27-12-2023 18:11

Re: Capodanno fobico
 
Capodanno festa più orrenda dell'anno nel periodo più orrendo...
Andare a feste da solo anche no..
Nei ristoranti servono tutto pesce, a me non piacciono i menu medi che offrono e oltretutto ti pelano il portafoglio
Feste in piazza, sto a disagio nella folla e nella confusione...
Va a finire che lo passerò da mia madre come tutti gli anni..o forse in casa da solo come 2 anni fa che ero in quarantena per coviddi :unsure:

Keith 27-12-2023 18:53

Re: Capodanno fobico
 
Cena a casa dai miei a costo zero :D
Vabbè giusto a portargli uno spumantino per ribadire il mio alcolismo qualora non si fosse capito :ridacchiare:

Wrong 27-12-2023 19:20

Re: Capodanno fobico
 
Io come da tradizione mi guarderò o The wolf of Wall street o The aviator.

Xchénnpossoreg? 27-12-2023 19:28

Re: Capodanno fobico
 
Io andrò in balera vestita di paillettes

Maffo 27-12-2023 19:36

Re: Capodanno fobico
 
Me ne andrò in piazza ad ascoltare il concerto, l'anno scorso mi sono divertito, anche se ero solo

franz90 27-12-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2912748)
Io andrò in balera vestita di paillettes
https://www.youtube.com/watch?v=8NYtRTMr6bs

Col Peterbilt spero!!!

Ezp97 27-12-2023 20:34

Re: Capodanno fobico
 
probabilmente per mezzanotte avrò già preso sonno, lavorerò fino a sabato pomeriggio..

vikingo 27-12-2023 20:51

Re: Capodanno fobico
 
A casa di un utentessa mi ha invitato..rullo di tamburi Brindisi ai cuori di panna

DeltaVR80 27-12-2023 20:57

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2912782)
A casa di un utentessa mi ha invitato..rullo di tamburi Brindisi ai cuori di panna

Forse era quella che ti aveva votato al sondaggio

cuginosmorfio 27-12-2023 21:20

Re: Capodanno fobico
 
Io ho già fatto il programma: su cine34 trasmetteranno in serata "Allenatore nel pallone" , "Mezzo destro e mezzo sinistro" e "Paulo Roberto cotechiño".
Il problema è che nel mezzo a questi ci hanno infilato quella porcata di "allenatore nel pallone 2" e dovrò trovare altro da vedere in sostituzione.

Xchénnpossoreg? 27-12-2023 21:31

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2912754)
Col Peterbilt spero!!!

Col Freightliner Cascadia :figo:

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2912793)
Io ho già fatto il programma: su cine34 trasmetteranno in serata "Allenatore nel pallone" , "Mezzo destro e mezzo sinistro" e "Paulo Roberto cotechiño".
Il problema è che nel mezzo a questi ci hanno infilato quella porcata di "allenatore nel pallone 2" e dovrò trovare altro da vedere in sostituzione.

Questo programma è approvato dall'associazione Tassi Italiani :figo:

SugarPhobic 27-12-2023 21:50

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2912782)
A casa di un utentessa mi ha invitato..rullo di tamburi Brindisi ai cuori di panna

Scommetto non vedi l'ora de stappare lo spumante :sisi:

Ezp97 27-12-2023 22:02

Menomale che fanno qualcosa in tv

L innominato 27-12-2023 23:12

Re: Capodanno fobico
 
Secondo capodanno che passerò da solo ma ormai chissenefrega

Keith 27-12-2023 23:48

Re: Capodanno fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912862)
Neanche a chiederlo. A casa, da sola, mi metterò a dormire prima di mezzanotte e probabilmente verrò risvegliata dai botti.

con tutti i chad che ti fai non c'è nessuno che ti fa compagnia a capodanno?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.